Bellezza e politica, riflessioni sul ruolo sociale dell'estetica

Poi io te la ribalto la cosa che dici te

Te dici che sono vergini in quanto “mammoni”

Io dico che sono mammoni casalinghi vergini in quanto fisicamente brutti

Io penso il contrario di quello che pensi che

Fai venire una causa da una conseguenza

D’altronde se uno è cesso forte e non vuole fare il criminale( di fatto ponendosi al di fuori della società) , non è che la società dell’immagine offra tutte queste occasioni di incontro con l’altro sesso
 
Per le persone che vivono AI MARGINI della società fondate sull’immagine posso concordare con te

Mi stai chiedendo di rinunciare al bel conto in banca e fare il senzatetto violento o lo spacciatore?

Lo so che funziona, lo so e l’ho detto io per primo, solo che non lo faccio e non lo farò mai
 
Sarò un cagasotto per carità ma mica è facile per chi ha una bella casa ha studiato a Cambridge, vive tranquillo, e avrebbe “solo” bisogno di una ragazza, andare a spaccare le teste(finché non spaccano la tua) per trovarla

Poi oh tanti lo faranno eh, limite mio
 
Per le persone che vivono AI MARGINI della società fondate sull’immagine posso concordare con te

Mi stai chiedendo di rinunciare al bel conto in banca e fare il senzatetto violento o lo spacciatore?

Lo so che funziona, lo so e l’ho detto io per primo, solo che non lo faccio e non lo farò mai


Sul fatto della pretenziosità attuale e alti standard ho già detto che la penso come te. No, l’illegalità non é di sicuro un consiglio da dare e comunque non funziona perché non sei portato, sto dicendo che a certe persone servono esperienze con adrenalina e non sempre la zona di comfort, scalati una montagna in bici invece di fare cyclette, certo stai sempre pedalando, ma sofferenza, incertezze e soddisfazione non saranno mai paragonabili.

Prima di tutto devi essere orgoglioso di quello che sai fare, io sono sicuro che tanti di quei mammoni con altre figure famigliari avrebbero trovato qualcuna.
 
Io dico che sono mammoni casalinghi vergini in quanto fisicamente brutti
Guarda che lo stesso atteggiamento lo vedo in gente accasata e con prole, identici ai mammoni ma con la differenza che la fidanzata di lungo corso se lo é sposato, stessa attitudine mentale, stessa monotonia dove é giusto che la donna elargisca la divinità due volte al mese al povero affamato. Ovviamente conscio che senza di lei sarebbe solo ma non per l’aspetto, ovvio passata una certá età anche per la bruttezza ormai sopraggiunta ma appunto conseguenza della mentalità che lo porta a sedersi e non ambire più a nulla nonché ad avere paura di tutto, soprattutto di disobbedire alla moglie.
 
Sarò un cagasotto per carità ma mica è facile per chi ha una bella casa ha studiato a Cambridge, vive tranquillo, e avrebbe “solo” bisogno di una ragazza, andare a spaccare le teste(finché non spaccano la tua) per trovarla

Poi oh tanti lo faranno eh, limite mio
Un uomo ha bisogno di una mamma da piccolo e di una badante da vecchio, fare il bisognoso é proprio il peggior modo per iniziare una relazione
 
Alto