4° Giornata Serie A 2022/2023

Niente, io sono convinto che lo vincano i Gobbi.
Che, per inciso, io piuttosto che vederlo vincere al Bilan metterei centocinquanta firme.
Noi... boh, per me alla fine saremo secondi proprio dietro ai Gobbi.
Ho questa sensazione qui, magari sarà del tutto sbagliata.

Se ne giocano tante senza infortuni con Pogba-Paredes-Di Maria-Chiesa-Vlahovic al top della forma può essere, ora come ora su 2/3 di questi gravano molte incognite di tenuta.
 

IL-Beck

Campione
I pisciamerda sono l'origine di tutti ciò è negativo.

La fine di ogni bene.
L'inizio di ogni male.

Ogni volta che segnano i gobbi, scompare una specie di vita.

E lo sto facendo dicendo, nonostante agli scappati da casa negli ultimi 3 anni ( compresi questo) viene concesso di tutto e stanno ricevendo dei regaloni che probabilmente superano quelli ricevuti dai gobbi nelle loro annate di un certo tipo.
Sai cos'è? Ai loro tifosi non frega nulla del campionato, almeno a Torino. Non festeggiano più nemmeno. Solo quattro gatti a Piazza San Carlo. Magari a sto giro farebbero un pò di festa ma MAI, MAI lo scempio che si è visto a Milano lo scorso anno e che non auguro a nessuno di rivivere.
 
Sai cos'è? Ai loro tifosi non frega nulla del campionato, almeno a Torino. Non festeggiano più nemmeno. Solo quattro gatti a Piazza San Carlo. Magari a sto giro farebbero un pò di festa ma MAI, MAI lo scempio che si è visto a Milano lo scorso anno e che non auguro a nessuno di rivivere.
Tra l ennesimo scudettino gobbo manco festeggiato più di tanto e la seconda stella bilanella non ho dubbi su cosa scegliere,nonostante odi più i gobbi
 
Fa goals che e' la cosa piu' importante per un attaccante
anche Vieri e Toni erano scoordinati
nn tutti possono essere come Benzema o Lewandoski
Per me Oshimen arriva massimo a 15 goal e giocando da punta unica.
Toni e Vieri facevano reparto da solo...questo non sa tenere una palla.

De Laurentis prova sempre a pompare i suoi ma lui vale proprio poco.
 

greko

Primavera
Per carità potrai avere anche ragione,ma mi limito solamente ad analizzare il loro mercato con il nostro.Loro hanno un potere d acquisto che ovviamente noi non abbiamo.In sostanza hanno una Proprietà.Noi NO.Già questo ti mette nelle condizioni di partire nettamente svantaggiato Sassuolo,Spezia e Samp.Vero.Attenzione però che su questo Forum dopo la vittoria sul "Real Spezia"a Milano ho visto gente gasatissima .In due minuti hanno preso Vlahovic.Hanno preso Pogba,Di Maria,Kostic e Paredes.Noi a parte il ritorno di Lukaku in PRESTITO cosa abbiamo fatto per migliorare la rosa?Capitolo Allegri.Abbiamo in panchina un signor NESSUNO e osiamo criticare un allenatore che ha vinto una riga di scudetti e portato in 3 anni due volte la Gobba in finale di CL?Questo non è un voler osannare la gobba,ma far notare la realtà dei fatti.Ragazzi guardiamo in casa nostra e poi parliamo...
... e Bremer...
 
Per carità potrai avere anche ragione,ma mi limito solamente ad analizzare il loro mercato con il nostro.Loro hanno un potere d acquisto che ovviamente noi non abbiamo.In sostanza hanno una Proprietà.Noi NO.Già questo ti mette nelle condizioni di partire nettamente svantaggiato Sassuolo,Spezia e Samp.Vero.Attenzione però che su questo Forum dopo la vittoria sul "Real Spezia"a Milano ho visto gente gasatissima .In due minuti hanno preso Vlahovic.Hanno preso Pogba,Di Maria,Kostic e Paredes.Noi a parte il ritorno di Lukaku in PRESTITO cosa abbiamo fatto per migliorare la rosa?Capitolo Allegri.Abbiamo in panchina un signor NESSUNO e osiamo criticare un allenatore che ha vinto una riga di scudetti e portato in 3 anni due volte la Gobba in finale di CL?Questo non è un voler osannare la gobba,ma far notare la realtà dei fatti.Ragazzi guardiamo in casa nostra e poi parliamo...
Il signor nessuno lo scorso anno su 4 partite contro il mago Allegri ne ha vinte 3 e pareggiata una, e grazie all'arbitro
 
Ultima modifica:
Alto