Perché sei nerazzurro?

Padre, zii, cugini interisti. Unico in famiglia ammesso non nerazzurro mio nonno solo perchè era del Torino. Dal 1976/77 ho cominciato a seguire l'Inter con più attenzione e ho raggiunto la consapevolezza che essere interisti vuol dire essere qualcosa fuori dalla norma, dalle convenzioni, cosa che fa parte del mio stile di vita.
 
Mio padre è stato una solitaria pecora nerazzurra in uno sporco gregge di 5 suoi fratelli bbilanisti.
Il bello è che ho qualche cugino ( di padre zozzonero ) interista e i nipoti dei cugini minorati sono tutti interisti. San Giuan fa minga ingann :sizi
Non ho figli ma i miei nipoti seguono lo zio e sono tutti della squadra giusta ??
 
provengo da famiglia interista fin dagli anni 30 del novecento..per le implicazioni "politico ideologiche" che la parola Internazionale aveva
(anche solo per assonanza)....

mio padre ha vissuto l'epopea della Grande Inter di Herrera.
Quando ho cominciato a interessarmi al calcio (scuole elementari, tardi anni 70) i miei compagni erano tutti juventini e milanisti,
quindi per forza di cose mi sono temprato NEROAZZURRO nel cuore e nell'anima.
Da qualche anno il nostro Inter club si è allargato grazie alla partecipazione attiva di mio figlio ( la sua mamma purtroppo e' bbilanista).
 
Mio padre juventino, gli altri parenti atalantini tranne uno zio interista

ma io presi subito in simpatia i colori nerazzurri, la botta finale ci fu quando arrivò Fiorucci
che con la salumeria di mia nonna, i rappresentanti ci portavano sempre i completi dell'inter

c'era pure un amico di mia madre che mi regalava i completi, da ragazzino ero tutti i giorni
al campo da calcio del paese sempre vestito nerazzurro, spesso di svariate tagli più grandi :ghigno :facepalm
erano interiste due generazioni della mia famiglia prima di me e lo è quella successiva...non poteva andare diversamente o quasi...ho un fratello (degenerato e rinnegato) milanista
Che fine ha fatto tuo fratello XD
 
Ho letto tutti i vostri messaggi, belli davvero. Essere interisti non è facile devi lottare con chiunque parenti amici e altro vincere ti emoziona perché sai che non è facile anche le sconfitte ti lascia sempre qualcosa che ti fa resistere per aspettare una nuova luce ... speriamo di vedere ancora vittorie
 
Alto