Perché sei nerazzurro?

L'Inter dei record era una squadra spaziale
La chimica d'attacco con relativa efficacia del duo Diaz-Serena una roba mai replicata,Brehme e Bianchi a dominare le due fasce,la geometria di Matteoli,le devastanti incursioni di Berti,il tutto che era oggettivamente Lothar,uno dei più forti e completi cher abbia mai visto
Una difesa pressochè imperforabile con in più il miglior portiere al mondo
A confronto con quella che vinse il campionato '70-71 con la storica rimonta,per me era più forte perchè praticamente tutti i suoi componenti erano nel momento migliore nelle rispettive carriere,cosa che quella di Invernizzi non aveva
Si grande squadra che poteva vincere molto di più ma era l epoca di una serie A di livello mondiale
 

apronus

Titolare
  Supporter
Io sono del 1960 e in casa nessuno tifava Inter.
Io facevo le elementari a Milano e il mio compagno di banco era interista e così mi sono appassionato alla nostra squadra.
Il primo vero ricordo è stato lo scudetto del 1971 con Invernizzi vinto in rimonta sul Milan
Ricordo ancora la domenica quando l'abbiamo vinto matematicamente , perché ho finto di avere la febbre per rimanere a letto il lunedì e vedermi tutti i giornali sportivi.
Da allora ho sofferto per la nostra squadra che vinceva uno scudetto ogni 10 anni.
Mi sono visto come presidenti Fraizzoli , Pellegrini , Moratti etc. ed una carrettata di allenatori e giocatori
Abbonato a San Siro dal 1987 al 2011 e poi tifoso da " divano "
Più di 50 anni di tifo con tanta sofferenza , ma anche tanta soddisfazione per tifare una squadra " unica " come la nostra.
Solo e sempre Forza Inter.
 
Alto