Perché sei nerazzurro?

Padre simpatizzante interista tanto e bastato per mettere al mondo tre figli maschi tutti di fede nerazzurra, io che sono quello d mezzo il più fanatico.
Prima collezione di figurine Panini a 6 anni con quest'Inter al completo nel mio album.

italiano-una-formazione-dell-inter-nella-stagione-1971-72-tra-il-1971-e-il-1972-30-sconosciuto-football-club-internazionale-milano-1971-72-p2w06a.jpg
Amore a prima vista che dura da 50 anni:love:
Che squadrone, non scherza nemmeno l Inter dei record che se giocasse oggi non ci sarebbe niente per nessuno.
 
Lei andava allo stadio da piccola con il padre a vedere l'Empoli e da adulta con me prima che nascesse nostro figlio. E' venuta due volte a S. Siro, contro l'Udinese ed il Sassuolo, altrettante sconfitte - da allora ha giurato che non vi rimetterà piede ! Il calcio in TV invece non lo segue - o almeno così dice, in effetti mentre mio figlio ed io guardiamo la partita in salotto lei se ne sta nel suo studio a giocare al computer o navigare su internet. Però poi dimostra di sapere tutto, non solo risultati e classifica ma anche tutto il resto, con lei puoi parlare dell'Inter come se fosse una frequentatrice del forum (e forse lo è, sotto falsa identità :D), sa tutto e ne parla con cognizione di causa. A parole si dichiara tifosa solo dell'Empoli ma è evidente che l'Inter le sta a cuore !
L Inter è la squadra che ti sorprende nel bene e nel male come si fa a non parlare di lei poi credo che il nerazzurro piace alle donne colori che dicono molto
 
Che rimpianto non aver avuto il miglior Rummenigge ma già una versione depotenziata dai problemi muscolari

Non ricordavo l'intervista di Spillo sul voler menare l'arbitro,certo l'avesse fatto non avrebbe avuto torto
L'intervista di Spillo è dell'aprile scorso.
A protestare ci ha pensato Kalle che ha ruggito sul muso all'arbitro e si è beccato un'ammonizione.
All'epoca era più facile che ti buttassero fuori per proteste che per falli assassini.
La pratica con il Glasgow è stata chiusa agevolmente e questo era la cosa più importante.
Il gesto tecnico e atletico comunque resterà negli annali e tutti ( non solo gli interisti ma persino i tifosi scozzesi ) ne rimangono incantati come se il gol non fosse mai stato invalidato.
 

prisco4eva

Stella
Che squadrone, non scherza nemmeno l Inter dei record che se giocasse oggi non ci sarebbe niente per nessuno.
L'Inter dei record era una squadra spaziale
La chimica d'attacco con relativa efficacia del duo Diaz-Serena una roba mai replicata,Brehme e Bianchi a dominare le due fasce,la geometria di Matteoli,le devastanti incursioni di Berti,il tutto che era oggettivamente Lothar,uno dei più forti e completi cher abbia mai visto
Una difesa pressochè imperforabile con in più il miglior portiere al mondo
A confronto con quella che vinse il campionato '70-71 con la storica rimonta,per me era più forte perchè praticamente tutti i suoi componenti erano nel momento migliore nelle rispettive carriere,cosa che quella di Invernizzi non aveva
 

prisco4eva

Stella
L'intervista di Spillo è dell'aprile scorso.
A protestare ci ha pensato Kalle che ha ruggito sul muso all'arbitro e si è beccato un'ammonizione.
All'epoca era più facile che ti buttassero fuori per proteste che per falli assassini.
La pratica con il Glasgow è stata chiusa agevolmente e questo era la cosa più importante.
Il gesto tecnico e atletico comunque resterà negli annali e tutti ( non solo gli interisti ma persino i tifosi scozzesi ) ne rimangono incantati come se il gol non fosse mai stato invalidato.
Immagino gli insulti da tedesco a tedesco :ghigno
 
Alto