Perché sei nerazzurro?

Ripropongo la spiegazione data nel Topic di presentazione.

Vengo da una famiglia di sani principi, padre e fratello Interisti ma io non lo sono diventato per loro.
Da piccolo mi piaceva sia l'Inter che l'altra squadra di Milano, ero ingenuo e me ne vergogno. :facepalm
Poi un giorno uscendo da scuola ebbi una visone, fui letteralmente folgorato sulla via di Damasco da un giocatore con delle cosce possenti e lo sguardo sereno.
Da quel giorno decisi di essere Interista a vita.

allego il manifesto della visione folgorante.




Vedi l'allegato 2419074
Kalle idolo assoluto, come calciatore e più in generale come uomo

Ricordo anche la pubblicita' televisiva del formaggino Grünland
 
Ultima modifica:
Quando ero piccolo viveva con me mio zio, fratello di mia madre. Lui è nerazzurro doc e mi ha indirizzato verso il tifo per l'Inter.
L'altro fratello di mamma è interista anche lui e, pensate, veniva apposta dalla Puglia per vedere l'Inter giocare a San Siro.
Infine amo soffrire e l'Inter è la squadra perfetta per me! ??
 
Ultima modifica:
Mah sembrerà un frase ad effetto, ma ho vaghi ricordi relativi alla mia fede nerazzurra tali da poter affermare che non riesco ad immaginare la mia vita senza l'Inter ne a sapere con certezza quando sia cominciato questo amore. Sicuramente sentivo spesso parlare in tv di Lothar nel ' 88 a 6 anni. Però ricordo che sono stato contento di scoprire che questo giocatore così forte fosse della squadra nerazzurra , quindi probabilmente la mia fede per l' Inter era già nata prima :in::love:
 
Mah sembrerà un frase ad effetto, ma ho vaghi ricordi relativi alla mia fede nerazzurra tali da poter affermare che non riesco ad immaginare la mia vita senza l'Inter ne a sapere con certezza quando sia cominciato questo amore. Sicuramente sentivo spesso parlare in tv di Lothar nel ' 88 a 6 anni. Però ricordo che sono stato contento di scoprire che questo giocatore così forte fosse della squadra nerazzurra , quindi probabilmente la mia fede per l' Inter era già nata prima :in::love:

Io ho vaghi ricordi di Rummenigge, nel senso che me lo ricordo più per la pubblicità dei Formaggini d'Oro Grünwald che per azioni di gioco.
 
Padre simpatizzante interista tanto e bastato per mettere al mondo tre figli maschi tutti di fede nerazzurra, io che sono quello d mezzo il più fanatico.
Prima collezione di figurine Panini a 6 anni con quest'Inter al completo nel mio album.

italiano-una-formazione-dell-inter-nella-stagione-1971-72-tra-il-1971-e-il-1972-30-sconosciuto-football-club-internazionale-milano-1971-72-p2w06a.jpg
Amore a prima vista che dura da 50 anni:love:
 
Alto