11° Giornata Serie A 2022/2023

Vatti a vedere le interviste a Spaletti di inizio stagione e, anche dopo l'exploit di alcune gare di Champions.
Sembra stupito di tanta grazie e continua a proclamare calma.
Ora non credo sia solo scaramanzia. Probabilmente lui stesso è stupito delle performance della sua squadra.
Ora vedremo la tenuta a medio e lungo, vero tallone d'achille delle squadre spallettiane.
Poi mi citi lo scandalo Correa a quelle cifre e sono d'accordo e mi viene in mente.....

Calboni-e-un-Bel-Direttore-GIF-e-MEME-del-Film-Fantozzi-con-Paolo-Villaggio-e-Gigi-Reder-Prima-della-Partita-a-Biliardo-a-Casa-del-On-Cav-Diego-Catellani-Scarica-e-Condividi.gif
No, ma son d'accordo con te. Nessuno poteva prevedere che Kim e Kvara avessero un rendimento del genere. Io parlavo della strategia generale di mercato.
Dopodiché loro quei giocatori li hanno presi e gli altri no.
 
Se guardiamo i soldi spesi e i monti ingaggi da quando è tornato allegri la rube doveva aver fatto 200 punti. Per fortuna non conta solo quello
dipende da come lo guardi, il monte ingaggi. La gobba è l'eccezione al contrario nel senso che è stata capace di sperperare tonnellate di soldi. Altri col monte ingaggi notevole, ci alzano le premier e le champions, vedasi city e real. Ma in linea generale i più ricchi alla fine la portano a casa la pagnotta
 
Bastava mettere onana dalla prima giornata e avevi come minimo 4 punti in più ed eri a -4 dal primo posto, e senza esagerare
Ma nn e' solo la scelta del portiere
ma anche I cambi, ieri ha aspettato che la Fiore pareggiasse per togliere quel morto di Correa, poi la chicca e' stata il cambio di Lautaro, migliore in campo con Bellanova,
proprio da cagasotto
 
Alto