11° Giornata Serie A 2022/2023

Al momento le prime 3 dimostrano una solidità superiore a tutte le altre. Il Milan credo continuerà più o meno su questi livelli. Napoli e soprattutto Lazio non so.
Il bilan lo vedo più o meno stabile come valori rispetto alla scorsa stagione, ha molti giocatori nell'organico ma alla fine sono più o meno sempre gli stessi su qui Pioli può fare pieno affidamento, per esempio se dovesse perdere Theo o Leao potrebbero avere dei grossi problemi.
Nel Napoli mi sorprende la crescita mentale e la facilità con qui si sono inseriti giocatori come kvala e il difensore Kim che a mio avviso sono le rivelazioni di questo inizio di campionato, poi c'è la crescita di Lobokta vero perno del centrocampo partenopeo, Osimhen poi se sta bene e una forza della natura.
 
Se guardiamo i soldi spesi e i monti ingaggi da quando è tornato allegri la rube doveva aver fatto 200 punti. Per fortuna non conta solo quello
Le cazzate fatte dalla Juve negli ultimi 5 anni andrebbero studiate nelle università.
Riuscire a ridursi così con una tale supremazia economica su tutti gli altri é quasi poesia.
 
Vabbè, ma i tifosi non capiscono letteralmente un ***** da nessuna parte
Fosse stato per loro avrebbero rinnovato Insigne a 6 netti e Mertens a 4. Il che sarebbe stato un suicidio per il Napoli.
Vatti a vedere le interviste a Spaletti di inizio stagione e anche dopo l'exploit di alcune gare di Champions.
Sembra stupito di tanta grazia e continua a proclamare calma.
Ora non credo sia solo scaramanzia. Probabilmente lui stesso è stupito delle performance della sua squadra.
Ora vedremo la tenuta a medio e lungo, vero tallone d'achille delle squadre spallettiane.
Poi mi citi lo scandalo Correa a quelle cifre e sono d'accordo e mi viene in mente.....

Calboni-e-un-Bel-Direttore-GIF-e-MEME-del-Film-Fantozzi-con-Paolo-Villaggio-e-Gigi-Reder-Prima-della-Partita-a-Biliardo-a-Casa-del-On-Cav-Diego-Catellani-Scarica-e-Condividi.gif
 
Ad allenatori invertiti con il Napoli
forse saremo noi primi
pure spalletti in quanto a fissazioni mica ci fischia eh, te lo raccomando. Solo che pare, per ora, che li abbia trovato il modo di poterli gestire come vuole lui, ha tolto dei senatori e ha messo gente giovane e "affamata" che magari dentro lo spogliatoio non crea problemi. Lui è uno fissato a livelli inverosimili su certe robe e se inizia vedere i fantasmi (tipo gente che gli gioca contro o non si impegna come dice lui oppure ci si scontra caratterialmente) diventa ingestibile.
 
Alto