L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Vendiamo Mckennie e promuoviamo Barbieri in prima squadra,sarebbe una operazione molto saggia.

barberi chi???? Ahaha questi non hanno capito che il prossimo anno giocheranno con la primavera...ahahah
Ma se quelle pippe della nex gen navigano da anni nella zona di medio bassa classifica, in serie c...figuriamoci in b che combinerebbero ...
 

awzrty

Vice capitano
Sarebbe il massimo una causa di daznsky contro la juve che per comportamento irregolare ha determinato una perdita per motivi extracalcistici. .. Non escludo possa esserci una clausola nei contratti televisivi
 
Hanno una convinzione che fa quasi invidia:

Io dico che sarebbe ora di fare domanda in premier. Parliamoci chiaro, secondo me ci accoglierebbero a braccia aperte e soprattutto, chi investe nei diritti tv farebbe all in in quanto un campionato come là premier con in più la Juventus….non riesco ad immaginare la cifra che potrebbe sborsare per aggiudicartelo.
Ovviamente ho volutamente tralasciare il fatto che ormai il campionato italiano non sarà più lo stesso perché 1 avremo sempre maggiori difficoltà ad intavolare trattative con qualsiasi squadra italiana e 2 perché il clima intavolato da questi signori qui ormai ha macchiato in modo indelebile quella che è la rivalità tra noi e gli altri.


Ribadisco, per ME, sarebbe ora di andarcene da sta federazione
Ma porca zoccola, ma chi vi ferma!!!!!! Andate a fanculo, ladri!
 
Hanno una convinzione che fa quasi invidia:

Io dico che sarebbe ora di fare domanda in premier. Parliamoci chiaro, secondo me ci accoglierebbero a braccia aperte e soprattutto, chi investe nei diritti tv farebbe all in in quanto un campionato come là premier con in più la Juventus….non riesco ad immaginare la cifra che potrebbe sborsare per aggiudicartelo.
Ovviamente ho volutamente tralasciare il fatto che ormai il campionato italiano non sarà più lo stesso perché 1 avremo sempre maggiori difficoltà ad intavolare trattative con qualsiasi squadra italiana e 2 perché il clima intavolato da questi signori qui ormai ha macchiato in modo indelebile quella che è la rivalità tra noi e gli altri.


Ribadisco, per ME, sarebbe ora di andarcene da sta federazione
Prego , la porta è quella
 
Alto