Quali sono stati i vostri allenatori preferiti?

Quali sono stati i vostri allenatori preferiti?

  • Giovanni Trapattoni

    Voti: 8 12,9%
  • Gigi Simoni

    Voti: 27 43,5%
  • Roberto Mancini

    Voti: 11 17,7%
  • Josè Mourinho

    Voti: 51 82,3%
  • Luciano Spalletti

    Voti: 10 16,1%
  • a.c.

    Voti: 8 12,9%
  • Hector Cuper

    Voti: 3 4,8%

  • Votanti
    62
Eugenio "sergente di Ferro" Bersellini, l'Inter di Spillo, Muraro e sopratutto Beccalossi, il 1980, l'anno del 12esimo scudetto, della tripletta di Spillo ai gobbi e della doppietta del Becca nel derby sotto la pioggia ( entrambi derby vinti), e ciliegina sulla torta Milan in B per il calcioscommesse
 
Secondo me hai centrato il punto
Mou all'Inter non è stato solo un allenatore vincente, i suoi anni sono stati una lotta al sistema.
Lui, da grande comandante, non si è limitato solo al campo, ha combattuto quasi da solo una guerra psicologica per anni.
Sfortunatamente non ricordo gli anni di Herrera, ma José per me è sopra qualsiasi allenatore e con grande margine.
Inoltre mi spiace dirlo, ma non avremo mai più nessuno così.
È stata una parentesi di interismo altissima, impossibile da replicare e sono onorato di averla vissuta.
 
Mou all'Inter non è stato solo un allenatore vincente, i suoi anni sono stati una lotta al sistema.
Lui, da grande comandante, non si è limitato solo al campo, ha combattuto quasi da solo una guerra psicologica per anni.
Sfortunatamente non ricordo gli anni di Herrera, ma José per me è sopra qualsiasi allenatore e con grande margine.
Inoltre mi spiace dirlo, ma non avremo mai più nessuno così.
È stata una parentesi di interismo altissima, impossibile da replicare e sono onorato di averla vissuta.
Chissà...lo si diceva pure con il Mago.
 
E' inutile stare a dirlo che Josè ha scritto la storia dell'Inter. Realizzare un triplete è un impresa per pochi uomini e pochi club sulla faccia della terra. E' e sarà sempre il numero uno per me.

Dopo di che della storia recente rimarrà tra i miei preferiti Conte: nonostante poi sia andato via, ci ha regalato uno Scudetto dopo piu' di 10 anni di nulla cosmico e ha riportato un pò di grinta, voglia di vittoria e garra.

Infine nonostante non ci abbia regalato trofei, ci metto Spalletti, per la rosa che aveva a disposizione è merito suo se l'inter è risalita nella zona alta della classifica e si è riqualificata in champions dopo anni di mediocrità (e poi con Conte abbiamo potuto prenderci lo scudetto). Ha creato un pò di sano interismo nello spogliatoio e seguivo con interesse tutte le conferenze stampa con i suoi annedoti e frasi filosofiche :ghigno

Mi chiedo se Josè un giorno tornasse da noi, se potrebbe avere la stessa incisività, inoltre ultimamente ci sono rumours anche su un possibile ritorno di Andonio.. Ma stiamo a vedere.. Delle volte i ritorni fanno piacere, altre volte meglio guardare avanti e sperare che arrivi qualcuno di nuovo a scrivere ancora la storia dell'Inter. Ps: Adesso ci sta bene un "Zhang vattene" :ghigno

Quindi non eri nato quando l'Inter ha vinto con Mancini?
 
Alto