Errori, sfortuna, paura .. ma la Champions va ottenuta . Ce la faremo?

Non è possibile non entrare nelle prime 4 .
L Inter a parer mio è stata anche poco fortunata però sono consapevole che ci sono stati errori del mister e non solo e adesso è subentrata la paura, paura che può non solo un continuo blocco in campionato ma adesso c'è una partita importante di Champions e con quale testa i giocatori la affrontano? Una semifinale di coppa Italia, quanta energia hanno i giocatori per ritrovare il giusto cammino? Quanti punti di domanda è la nostra Inter . Ce la faremo? Spero di sì ma i dubbi ci sono e non sono pochi .
Purtroppo e' evidente che si, l'allenatore non sara' un grande motivatore e non ha il polso da leader, allo stesso tempo i ragazzi si sono accomodati e hanno usato questa cosa come alibi. Troppo presi da se stessi, dai rinnovi di contratto, si sentono "motivati" solo nelle coppe e in champions.. Come direbbe Inzaghi "Spiaze" perche' se siamo riusciti a battere Napoli, Atalanta e Supercoppa, significa che in fondo il potenziale c'e' l'hanno tranquillamente per centrare il terzo o quarto posto, ma ormai in campionato pare abbiano "mollato".. atteggiamento decisamente poco professionale.
 
E' più probabile vincere la finale di champions con tripletta di correa che arrivare 4i

Sarà un finale di stagione sulla falsariga delle annate pre-2017, una lenta agonia fino alla matematica certezza che non si andrà in europa
È esattamente quello che stavo pensando ieri sera. Tra qualche settimana i giornali scriveranno "Inter, perso definitivamente il quarto posto è obbligatorio andare almeno in Europa League"

Questa squadra finirà la stagione con una sessantina di punti
 
Alto