Errori, sfortuna, paura .. ma la Champions va ottenuta . Ce la faremo?

Ho letto che la società valuta un premio ai giocatori in caso di quarto posto
Non ho parole, davvero
Questi prendono già milioni di lauto stipendio e mo vogliono pure dar loro altri soldi per un obiettivo che doveva essere il MINIMO, in questa stagione
 

prisco4eva

Stella
Ho letto che la società valuta un premio ai giocatori in caso di quarto posto
Non ho parole, davvero
Questi prendono già milioni di lauto stipendio e mo vogliono pure dar loro altri soldi per un obiettivo che doveva essere il MINIMO, in questa stagione
Davvero sconfortante,dà il senso di essere praticamente ostaggio di questi cialtroni che giocano a seconda di quando vogliono loro
 
Crederci e un conto ma poi parla il campo, abbiamo una media punti nelle ultime 6 gare inferiore alla Sampdoria, di cosa parliamo?
In questo momento hai ragione però se ti arrendi commenti due errori, forte danno economico e non solo chi fa parte di questo gruppo non da segnali positivi di professionalità puoi anche non arrivare in Champions ma perlomeno lottare .
 
Purtroppo e' evidente che si, l'allenatore non sara' un grande motivatore e non ha il polso da leader, allo stesso tempo i ragazzi si sono accomodati e hanno usato questa cosa come alibi. Troppo presi da se stessi, dai rinnovi di contratto, si sentono "motivati" solo nelle coppe e in champions.. Come direbbe Inzaghi "Spiaze" perche' se siamo riusciti a battere Napoli, Atalanta e Supercoppa, significa che in fondo il potenziale c'e' l'hanno tranquillamente per centrare il terzo o quarto posto, ma ormai in campionato pare abbiano "mollato".. atteggiamento decisamente poco professionale.
D'accordo, aggiungo che non hai molto mercato se i tuoi giocatori hanno questo atteggiamento
 
Alto