Grazie di tutto e siamo orgogliosi dell'Inter

Come ho scritto in Manchster Inter, un grazie di cuore ai ragazzi e ad Inzaghi per il bellissimo sogno che per poco, ma davvero poco, non è diventato realtà. Abbraccio virtualmente tutti, per ultimo il.più interista di tutti, Federico Di Marco, quello che in campo da tutto e finita la partita prende il megafono e intona i cori con i tifosi. Lo ammiro tantissimo e sono contentissimo per lui che stia giocando per i colori che ama. Una specie di sogno americano. Grazie Inter e grazie Federico!!!!
 
Complimenti ai ragazzi per il percorso, spero sia un punto di partenza e non di arrivo

Con un mercato fatto bene (anche a saldo 0) possiamo arrivarci di nuovo

E comunque due coppe le abbiamo vinto alzandole in faccia a gobbi e milanisti, battuti anche in un storico euroderby
 
Grazie ragazzi, lo sport sa essere a volte crudele, è la sua legge e va accettata. Ma le emozioni di questi ultimi due mesi non ce le toglierà nessuno, forza Inter sempre!
Emozioni... come non darti ragione? Partite fantastiche, contro ladroni d'Italia e le due semifinali di C.L., la vittoria in finale di Coppa Italia. La meravigliosa notte contro l'Atalanta con tutte le luci dei telefonini degli 80000 di san Siro con lo stadio che canta.... ma chi ***** le ha al mondo queste emozioni? Noi e solo noi. La delusione è forte, ma quelle emozioni non le dobbiamo mai dimenticare.
 
Fa male, malissimo. Forse a perderla 3-0 l'avrei presa meglio. Perchè ieri sera abbiamo visto una squadra che vale sulla carta 1/10 dell'altra, noi, mangiarsi tatticamente l'altra.
Possiamo solo dire grazie a tutti, con l'augurio che questo sia un punto di partenza e non di arrivo per tutta la squadra.
 
squadra e allenatore top, manca poco per battere anche questi, ora tocca a marotta.

il tabellone fortunato, i gobbi se lo ficchino in culo.
Parlano di tabellone fortunato, ma quando in finale ci arrivarono loro giocando contro Monaco, Atletico Baranzate e la selezione under-16 dei loro figli cos'era?
Tabellone fortunato ma loro si son fatti appoggiare le palle in faccia da Benfica e Maccabi Haifa. :ghigno
 
Alto