Grazie di tutto e siamo orgogliosi dell'Inter

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Posso chiedere a tutti coloro che hanno aciditá di stomaco, incubi per lo scudetto regalato a Pioli, cinesi spilorci, Lukaku dall'inizio, Lukaku mangiagoal etc. etc. di lasciare questo 3d a chi vuole solo ringraziare?
Personalmente ringrazio tutti per questa stagione storica e memorabile. C'é chi dice che storica e solo quando vinci, boh, opinioni, io di certo un'annata cosí non me la scorderó. Io non metto in tasca soldi per le vittorie, le coppe vanno nella bacheca della societá, non nella mia, l'unica cosa che resta nel mio cuore sono le emozioni. L'Inter quest anno mi ha emozionato e questo fa di me un tifoso felice, grazie.
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
Quando tra dieci/venti anni o più si leggerà la lista dei vincenti CL nel 2023 non ci saremo, vince uno solo già l’ho scritto prima.
Ce la siamo giocata dai gironi fino alla finale, che saliscendi di emozioni.
Bello condividere con tanti qui, grazie a @carlo314 per la discussione, concordo con lui al 100%.
L’Inter per me è emozione, sensazioni e ricordi.
Per me sono periodi difficili, l’Inter non è una distrazione è parte del mio percorso di vita.
Avanti con la prossima stagione, io non mi arrendo mai come la nostra Inter.
 
L'unica cosa che desideravo da questa finale, oltre ovviamente alla vittoria, era di non subire un umiliazione e che la finale non fosse stata decisa da un episodio arbitrale a nostro sfavore perché li avrei rosicato!

Certo perdere non è bello, ma onestamente non ho NULLA da imputare a questa squadra ed al mister, abbiamo fatto un figurone, e sono consapevole che con Inzaghi anche l'anno prossimo saremo un brutto cliente per chiunque nelle coppe...

Bravissima INTER
 
Alto