Grazie di tutto e siamo orgogliosi dell'Inter

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
Abbiamo perso con onore e portato in alto i colori⚫?davanti a tutto il mondo, gufi compresi, dimostrando senza ombra di dubbio di essere la piu' forte squadra italiana. Inzaghi ha vinto tatticamente su quello che molti considerano il migliore allenatore. Purtroppo e' mancato qualcosa, ma nelle partite equilibrate serve anche fortuna...Grazie ragazzi !!! E ORA SECONDA
Sono totalmente d'accordo con quello che hai scritto. Siamo una grande squadra ?, che ovviamente può essere ulteriormente perfezionata in estate con alcuni rinforzi, e soprattutto abbiamo la fortuna di avere un ottimo allenatore. Il prossimo campionato TUTTI dovranno temerci! ?⚫
 
Parlano di tabellone fortunato, ma quando in finale ci arrivarono loro giocando contro Monaco, Atletico Baranzate e la selezione under-16 dei loro figli cos'era?
Tabellone fortunato ma loro si son fatti appoggiare le palle in faccia da Benfica e Maccabi Haifa. :ghigno
I gobbi se non avessero potere mediatico andrebbero totalmente ignorati. Vanno contro l'Inter a prescindere su ogni cosa e a favore della juve per ogni cosa, sono totalmente faziosi.
 

SATORI

Fuoriclasse
Posso chiedere a tutti coloro che hanno aciditá di stomaco, incubi per lo scudetto regalato a Pioli, cinesi spilorci, Lukaku dall'inizio, Lukaku mangiagoal etc. etc. di lasciare questo 3d a chi vuole solo ringraziare?
Personalmente ringrazio tutti per questa stagione storica e memorabile. C'é chi dice che storica e solo quando vinci, boh, opinioni, io di certo un'annata cosí non me la scorderó. Io non metto in tasca soldi per le vittorie, le coppe vanno nella bacheca della societá, non nella mia, l'unica cosa che resta nel mio cuore sono le emozioni. L'Inter quest anno mi ha emozionato e questo fa di me un tifoso felice, grazie.
La squadra mi ha emozionato in finale. Sono orgoglioso e in pace.
 
Alto