Voto al calciomercato dell'Inter

Voto al calciomercato dell'Inter

  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 2 2,0%
  • 4

    Voti: 2 2,0%
  • 5

    Voti: 5 5,1%
  • 6

    Voti: 21 21,2%
  • 7

    Voti: 44 44,4%
  • 8

    Voti: 21 21,2%
  • 9

    Voti: 3 3,0%
  • 10

    Voti: 1 1,0%

  • Votanti
    99

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
Onana a me piaceva ma diciamo che quella dell anno scorso è stata forse la sua migliore stagione, peraltro circoscritta alla champions, in campionato non fece mirabilie secondo me.( difatti a manchester non è partito bene)
Sommer è un portiere diverso ma credo alla lunga ugualmente affidabile
Anche secondo me Onana l'anno scorso ha dato il meglio di sé nell'ultimo periodo. All'inizio mi ricordo alcuni errori clamorosi. Lo ritengo sicuramente un giocatore di grande personalità, e questo sicuramente è un aspetto molto positivo e importante e obiettivamente gli riconosco di aver giocato ottimamente gli ultimi turni di CL. Però personalmente lo considero tecnicamente non più di un buon portiere e soprattutto coi piedi. E mi pare che al Manchester abbia fatto errori molto gravi tanto è vero che ho letto che c'è del malumore fra la tifoseria locale. Per me abbiamo fatto una buona plusvalenza. Per quel che riguarda Sommer lo ritengo un portiere esperto e affidabile, certo senza la leadership di Onana e senza altre sue peculiarità. E ricordiamoci che con le sue parate ci eliminó dai Mondiali e fece soffrire anche la Francia. Certamente non si può giudicare il suo rendimento da noi in poche partite, per ora si è difeso abbastanza bene ma inevitabilmente prima o poi i gol li prenderà. Forse mi sbaglierò ma secondo me molti non vedono l'ora che prenda un gol per dire "ve l'avevo detto che è scarso, vecchio e non è da Inter"...Se poi il suo rendimento sarà buono o meno lo giudicheró solo a fine stagione.
 

mikidag

Vice capitano
Sufficienza d'ordinanza perché evidentemente con le nostre finanze questo si è potuto fare.
Si poteva però evitare di far vestire la nostra maglia a Cuadrado.
 

Kristian78

Vice capitano
Ho dato 6 , viste le difficoltà economiche non era pensabile fare meglio , la rosa sarebbe anche discreta eccezion fatta per l'attacco che ritengo non all'altezza
 
5

Se a giugno ci avessero detto che l'attacco sarebbe stato Lautaro Thuram Arnautovic Sanchez avremmo sbroccato tutti :nonso

Tre attaccanti su quattro che danno il meglio fuori dall'area, due e mezzo su quattro che sono fisicamente un'incognita, uno su quattro che era stato pagato 12 mesi fa per andarsene in fretta

Suvvia

Salvati il cc e le fasce in cui siamo addirittura migliorati e pure di molto

In porta altro velo pietoso, imbarazzante presentarsi con un portiere medio di 35 anni

Finalmente il mercato è finito comunque
Tra l altro hai preso Sanchez che è forse l unica persona al mondo che può farti rimpiangere Correa - impossibile dare un voto sufficiente con questo attacco allestito per me

 
Alto