Bilanci Inter

In un certo senso sì. Senza le cessioni di Onana e Brozovic il debito sarebbe stato superiore quasi di quei 80mln. 😅
Ti stai sbagliando seven. Il consolidato fa riferimento alla stagione 22/23, mentre Onana e Brozo son stati registrati sul bilancio in corso d'opera. Inoltre, anche fossero stati registrati in quello precedente, non funziona proprio così, perché c'è tutta una questione di debiti e crediti che non può essere ridotta semplicemente ad un'uscita cash di 80mln come presupponi. Inoltre le stesse plusvalenze di Onana e Brozo non corrispondono ad un'entrata cash di 70mln o quel che è, perché ovviamente ruota tutto attorno alla rateizzazione. Che poi bilancio vengano scritti in altro modo (quindi con ammortamento) è ancora un altro discorso.
 
Ma esattamente quali sono i debiti dell' Inter nel dettaglio?
C'è il bond scadenza 2027 e poi?
La voce è parecchio ampia. Rientrano i debiti presso i fornitori, presso le banche, presso le altre società, le tasse, le assicurazioni, la prorpietà, ecc, ecc. Il bond ovviamente ricopre la voce principale.
 
Sinceramente io ci capisco sempre meno, l'anno scorso con la finale di champions e gli incassi delle partite e la coppa Italia e la super coppa
pare che nelle casse erano entrati piu' di 100 milioni, che fine han fatto ? Mercato ? mmmm non credo
gli zang hanno ripianato parte del "loro" debito ? Puo darsi.
Sta di fatto che perdiamo pezzi ogni anno, i dirigenti fanno i tripli salti mortali per portare calciatori
degli dell'Inter, Sanchez e Arnautovic a parte e il debito rimane sempre alle stelle.
Mah...... Veramente mi piacerebbe sapere come stanno le altre "grandi".
AMALA 🖤 💙
Semplicemente ti sei evitato di cedere qualche giocatore nell'anno 22/23 per aumentare i ricavi, nulla di così fantascientifico (Onana e Brozo son stati messi su questo anno in corso).
Gli Zhang non hanno ripianato proprio nulla, ammesso che in questo termine non rientri la conversione a capitale di finanziamenti pregressi, ma io personalmente non la considererei un ripianamento. La diminuzione dei debiti è fisiologica col miglioramento della situazione, nulla di fenomenale.
Pensa te che gran parte del debito lo hai fatto proprio "grazie" ai tanto osannati dirigenti 😅 (ovviamente sto esagerando, però è un connubio).
 
Che strano Inter in testa al campionato il giornale e pure fanpage (che non si è mai interessata di calcio) si mettono a fare i conti in tasca alla società neroazzurra.
E via ai vari falchi gobborossoneri in attesa di tali notizie partono all’attacco chiedendo il fallimento e sottolineando lo scandalo di una società che non potrebbe nemmeno partecipare al campionato.
Schifosi pezzi di *****, con qualsiasi mezzo pur di vincere.
 
Ultima modifica:
Comunque la società dovrebbe farsi sentire contro questi giornali, chiarendo la situazione e rassicurare ( se possibile) l’ambiente neroazzurro.
 
Alto