Bilanci Inter

Che strano Inter in testa al campionato il giornale è pure fanpage (che non si è mai interessata di calcio) si mettono a fare i conti in tasca alla società neroazzurra.
E via i falchi gobbirossoneri in attesa di tali notizie partono all’attacco chiedendo il fallimento e sottolineando lo scandalo di una società che non potrebbe nemmeno partecipare al campionato.
Schifosi pezzi di *****, con qualsiasi mezzo pur di vincere.
Esatto sono campagne di stampa a beneficio di gobbi e bbilanelli che si consolano così, comprano i giornalacci, cliccano sui titolacci etc. Fanno fatturare i pennivendoli e nulla più.
Amen :nonso
 
non c'è niente da rassicurare, se le cose vanno male finiamo in mano ad un altro, se le cose vanno bene si va avanti come ora. Di che cavolo vi preoccupate? :dente
Altre società sono fallite per problemi finanziari, ma non è quello che mi preoccupa, mi da fastidio che la nostra attuale supremazia venga infangata con certe notizie e usando ogni mezzo pur di farci passare davanti a tutti come degli illegali che non potrebbero nemmeno essere ancora in serie A.
Questa cosa aiuterà non poco i gobbi nel finale di stagione che si saranno portati dalla loro molte società.
 
409.312.466 Debiti obbligazionari,
€ 128,5 milioni debiti verso soci,
€ 145,6 milioni debiti verso enti settore specifico;
€ 69,2 milioni debiti verso fornitori
€ 66,86 milioni per debiti tributari.
La seconda voce se non ho capito male è la meno preoccupante essendo verso Suning e Lions?
Quei 410 ml prima o poi qualcuno dovrà farli sparire..
 
Altre società sono fallite per problemi finanziari, ma non è quello che mi preoccupa, mi da fastidio che la nostra attuale supremazia venga infangata con certe notizie e usando ogni mezzo pur di farci passare davanti a tutti come degli illegali che non potrebbero nemmeno essere ancora in serie A.
Questa cosa aiuterà non poco i gobbi nel finale di stagione che si saranno portati dalla loro molte società.
Vengono citati dati del bilancio che l'inter ha pubblicato a ottobre
La società non può mica smentire il suo stesso bilancio...
 

Zefiro

Capitano
Altre società sono fallite per problemi finanziari, ma non è quello che mi preoccupa, mi da fastidio che la nostra attuale supremazia venga infangata con certe notizie e usando ogni mezzo pur di farci passare davanti a tutti come degli illegali che non potrebbero nemmeno essere ancora in serie A.
Questa cosa aiuterà non poco i gobbi nel finale di stagione che si saranno portati dalla loro molte società.

intanto le GRANDI società non sono mai fallite e mai falliranno. Noi tifosi siamo un assegno in bianco al portatore.

detto questo, non smentiscono perchè, puo essere (non me ne intendo) che sia tutto vero. Vero che abbiamo una marea di debiti e che prima o poi i nodi verranno al pettine. Come verranno al pettine? Come ho detto prima, o Zhang ci vende (svende) o trova una soluzione per andare avanti.

Personalmente di andare avanti con Zhang non mi dispiace affatto, vedendo l'aria che tira mi sembra che tutte le squadre siano sulla stessa barca, con la coperta troppo corta che se non spendi non vinci e se spendi ti indebiti.
 
Alto