Francesco Acerbi

Vi interessa relativamente del razzismo etc? Ok posso capirlo (si fa per dire)…ma giocatori come Thuram Bisseck come prenderanno questa cosa? Cioè non credo sia una cosa su cui fare finta di niente, i calciatori non sono monadi isolate, sono persone anche loro e che vivono la realtà. Io dico che bisogna tutelare il gruppo
 
Questo è come al solito quello che hai voluto capire tu, ognuno ci capisce quello che vuole da queste parole. Ma ti consiglio di leggerla tutta comunque la motivazione, senza estrapolarne solo uno stralcio.

Non cambia comunque il fatto che la tua ricostruzione dei fatti vale zero, come quella di qualsiasi altro, in assenza di prove, motivo per cui in casi come questi si procede con l'assoluzione a formula piena.

Altro che il tuo consiglio ad Acerbi di prendersi la colpa per ottenere uno sconto di pena, sarebbe passato non solo per razzista in quel modo ma anche per collione.

Invece adesso è semplicemente innocente, e lunedì giocherà.
Pittbull.......qui il problema è che Acerbi e l'Inter di conseguenza hanno corso un rischio enorme e ci è andata bene innanzitutto perché nessuna telecamera ha inquadrato il labiale di Acerbi in quell'istante e poi perché finalmente è arrivato un giudice che non ha applicato il solito principio 3 giornate a Samuel contro l'Inter.
In altre parole ci è andata di culo e Acerbi farebbe bene ad apprendere da questa esperienza affinché non si ripeta più.
 
Da che mondo è mondo è la colpevolezza che deve essere provata.

Ma proprio per una banale questione logica: anche qualora ci fosse un video in cui acerbi dice "ti faccio nero", questo esclude che ve ne possa essere un altro in cui dice altro?

Sono come quei meme in cui la gente fotografa il tavolo vuoto quando il venditore Amazon gli chiede di provare di non aver ricevuto il pacco.

Puoi provare delle azioni, non delle non azioni :nonso
Beh gli alibi e le strategie per provare l'innocenza esistono, vedere confermata anche solo messa frase di uno dei due avrebbe aiutato...cmq era solo per dire che le mille telecamere che ci potevano risparmiare sta settimana fastidiosa non sono servite a nulla...
 
Pittbull.......qui il problema è che Acerbi e l'Inter di conseguenza hanno corso un rischio enorme e ci è andata bene innanzitutto perché nessuna telecamera ha inquadrato il labiale di Acerbi in quell'istante e poi perché finalmente è arrivato un giudice che non ha applicato il solito principio 3 giornate a Samuel contro l'Inter.
In altre parole ci è andata di culo e Acerbi farebbe bene ad apprendere da questa esperienza affinché non si ripeta più.
Lo può benissimo apprendere altrove direi, rischio che vorrei la mia squadra non corresse più. Ma poi stessimo parlando di Beckenbauer potrei capire…
 
La sentenza probabilmente è giusta e il giudice non poteva deliberare diversamente, ma rimane il giudizio “storico”; Acerbi molto verosimilmente ha un rivolto o uno più epiteti razzisti, la ricostruzione e la sua linea difensiva traballante lo fanno pensare. Pieno supporto a JJ, non ho il diritto io di dirgli come si sarebbe dovuto comportare. Mi auguro di non vedere più questo soggetto con la nostra maglia, sarebbe una perdita umana e tecnica non certo trascendentale
Sei imbarazzante
 
Pittbull.......qui il problema è che Acerbi e l'Inter di conseguenza hanno corso un rischio enorme e ci è andata bene innanzitutto perché nessuna telecamera ha inquadrato il labiale di Acerbi in quell'istante e poi perché finalmente è arrivato un giudice che non ha applicato il solito principio 3 giornate a Samuel contro l'Inter.
In altre parole ci è andata di culo e Acerbi farebbe bene ad apprendere da questa esperienza affinché non si ripeta più.

Qui il problema è che continui a supporre che se ci fosse stata una telecamera che inquadrava Acerbi questo era sicuramente colpevole. L'idea che Acerbi non abbia effettivamente detto quelle parole e che JJ abbia potuto fraintendere il tutto a quanto pare non ti sfiora ancora minimamente il cervello.

Io certezze non ne ho ribadisco, per quanto vi sforziate a vedere delle incoerenze nel comportamento di Acerbi io continuo a vederne altrettante nel comportamento di JJ prima e di tutto il Napoli calcio poi.

Per me tutte le possibili versioni sono verosimili, dal momento che mancano prove in un senso o nell'altro.
 
Indietro
Alto