Francesco Acerbi

Pittbull.......qui il problema è che Acerbi e l'Inter di conseguenza hanno corso un rischio enorme e ci è andata bene innanzitutto perché nessuna telecamera ha inquadrato il labiale di Acerbi in quell'istante e poi perché finalmente è arrivato un giudice che non ha applicato il solito principio 3 giornate a Samuel contro l'Inter.
In altre parole ci è andata di culo e Acerbi farebbe bene ad apprendere da questa esperienza affinché non si ripeta più.

L'Inter non ha corso un "rischio enorme"
 
Leggo opinioni talmente assurde (anche dopo la sentenza), da farmi pensare ad un attacco massiccio di infiltrati su Interfans. Non si spiega diversamente.
Cè un motivo se quando vinciamo sul forum si naviga da dio e quando perdiamo crasha...
Cari troll, lurkers o iscritti da lungo corso, dovete solo sucare e nascondervi nelle fogne quando festeggieremo tra qualche settimana.
 
Pittbull.......qui il problema è che Acerbi e l'Inter di conseguenza hanno corso un rischio enorme e ci è andata bene innanzitutto perché nessuna telecamera ha inquadrato il labiale di Acerbi in quell'istante e poi perché finalmente è arrivato un giudice che non ha applicato il solito principio 3 giornate a Samuel contro l'Inter.
In altre parole ci è andata di culo e Acerbi farebbe bene ad apprendere da questa esperienza affinché non si ripeta più.
In questo caso lo corre JJ per diffamazione.
Ma Acerbi è un signore e la chiude sul campo davvero.
 
Chi non comprende che l'attacco ad Acerbi è un attacco frontale all Inter, un pretesto per attaccare sul nulla l Inter e darne una cattiva immagine, allora non ha capito una mazza.
Il razzismo è una cosa seria non un idiozia cavalcata sul nulla per farci pagare mesi in cui facciamo mangiare merd.a a tutti.
Concordo in pieno. E mi tocca ancora leggere robe come rescissione del contratto ecc..manco avesse ammazzato qualcuno, tutti santi, a nessuno è mai scappato di dire una parola cattiva o sbagliata in un contesto di nervosismo, beati loro, io son solo contento che mi vedo quasi sempre le partite da solo altrimenti considerando il livello di commenti che leggo in giro per questa situazione penso che m'avrebbero già arrestato :dente

Che poi, manco è certo che abbia detto niente ma vabè :ghigno
 
Indietro
Alto