Francesco Acerbi

beh parlando seriamente che qualche giocatore nero possa tentare di provocarlo o anche solo cerchi un approccio particolarmente fisico con lui potrebbe capitare...
ovviamente lui deve essere bravo a non reagire, specialmente a parole, e i compagni dovrebbero proteggerlo
ma detto questo mancano poche partite
dalla prossima stagione, vista anche l'età anagrafica che incombe mi auguro che si dia una svecchiata coi vari pavard e bisseck in difesa
Ma quando mai? Saranno solo i frequentatori di Interfans ad attaccarlo.
 
Un paio d domande sulle varie ricostruzioni, limitandoci ai fatti verificabili escludendo quindi le botte di fantasia tipo "Inter infuriata con Acerbi"), perché magari mi sono perso qualcosa io.

Acerbi si scusa: oltre a Juan Jesus lo dicono tutti, io ho rivisto il video e ammetto di non essere un lettore di labiali professionista, ma non riconosco la famosa frase "scusa, non sono razzista, sono amico di tutti". Forse il "tutti" lo capisco, "sono amico" non so neanche da dove esca fuori perché la mano di Acerbi è allineata con la bocca in quel momento. A proposito: sembrerebbe che Acerbi indichi Thuram, ma é una ripresa con tele, potrebbe indicare qualsiasi cosa.

Sono io che non ho guardato le immagini giuste, o non le leggo bene, o è effetivamente cosí? Peché di "Acerbi che si scusa" si è parlato molto, ma sappiamo se è una cosa che effettivamente è successa?

Secondo punto Acerbi affermerebbe di aver detto "ti faccio nero", ma è un petegolezzo giornalistico o c'è effetivamente verbalizato da qualche parte che quella è stata la difesa? Perché secondo il giudice sportivo Acerbi ha detto qualcosa di "offensivo e minaccioso" che non è peró necessariamente razzista: "ti faccio nero" è minaccioso, ma non offensivo
 
Si è letto la qualunque,ho visto dei grandi paladini di JJ,cosiddetti tifosi interisti,che senza una che sia una prova,si sono scagliati contro Acerbi. Anche dopo una sentenza,si è continuato ad infangare il giocatore. Non si è letto la stessa indignazione e la stessa rabbia usata per Acerbi,contro chi da giorni augura l’insorgere di tumori a Francesco e alla moglie,ictus,tumori e violenza sessuale alla figlia. Nessuno ha detto mezza parola su questo schifo,anzi,tanti hanno,ancora di più,puntato il dito. Non bisognerebbe chiedere scusa,per una versione smentita da una sentenza,ci si dovrebbe solo vergognare,molto,e tacere.
 
Alto