Francesco Acerbi

Diabolik 08

Titolare
  Supporter
Uno dei tanti danni collaterali derivanti dalle frequentazioni social.
Come quando li vedi in 5 seduti sulle panchine dei giardini che invece di parlare tra di loro stanno con 5 telefonini in mano.
È vero, anche a me capita di vedere adolescenti in strada che invece di parlare tra loro, sembrano disinteressarsi uno dell'altro, tutti come calamitati dall'avere in mano un cellulare ultimo modello su cui smanettare . Che tristezza....
 

Nerazzurri1908

Capitano
Non sono d'accordo con Scanzi, allora rendi il Calcio uno sport vietato ai minori perchè non si potrebbero guardare delle partite dove ogni 2 secondi si sente una bestemmia, un insulto o peggio la gente si da del ne__o.

Un calciatore è un personaggio pubblico ed un modello per i ragazzini, in altre parole un qualunque VIP ha un rolo sociale elevato e con questo ruolo derivano anche responsabilità maggiori senza contare che è pure pagato fior di milioni.

Sui tifosi ha ragione.

È sbagliato tutto l'ambaradan mediatico che si è creato intorno a questo evento, non ci sono prove caso chiuso la smettano di rompere il *****. Ci sono 3000 telecamere, i giocatori erano circondati da compagni. Zero evidenze, zero testimonianze, di che ***** parlano?
 

Diabolik 08

Titolare
  Supporter
La gente ormai sta male, sfoga le proprie frustrazioni sui social, addirittura augurando morte ai bambini.
Resto convinto che i social siano solo un male, specie in mano a sta generazione di persone depresse e frustrate, non si può andare avanti così.
Non ho parole.
Sono d'accordo con te, in generale alcuni social possono anche anche avere una loro utilità a condizione però che vengano usati in modo intelligente e responsabile, cosa che spesso non avviene, diventando valvola di puro sfogo, spesso becero e maleducato. Per come la vedo io andrebbero regolamentati con norme più severe, altrimenti andrà sempre peggio. Per me poi alcuni cosiddetti "social", tipo Only Fans e TikTok, dovrebbero essere aboliti perché sono fonte di puro n esibiziosmo senza alcun contenuto
 
Alto