Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Se lo considerassero solo una riserva di Bastoni dubito anche che s'informerebbero solamente ad uno che chiede uno stipendio di almeno 5 mln anche perchè come hai giustamente detto hai Augusto che lo può fare e volendo anche Darmian e Bisseck. Le alternative sono due a mio parere: o c'è la possibilità di cessione di Bastoni o pensano di impostarlo centrale, su quest'ultimo punto non saprei, io le poche volte che l'ho visto giocare mi sembra abbia giocato sempre da braccetto sx però per caratteristiche non credo sia impossibile faccia il centrale

Quando ha giocato da centrale nei 4, in nazionale, ha fatto non bene.

Parlo proprio della zona difensiva.
Inoltre gli togli la possibilità di andare avanti.
 
C.Augusto da braccetto difensivo è uno spreco, un trattore come lui ha bisogno di campo avanti…va bene in emergenza ma lui come quinto dà il meglio di sè.

Poi abbiamo Dimarco che dura 60 minuti quindi non possiamo arretrarlo troppo.

Hermoso è un bel giocatore, bisogna vedere se verrà impostato da centrale difensivo…sicuramente arriverebbe al posto di Acerbi.
 
Non riesco a capire certe critiche a Devrij che, proprio questo campionato, sta giocando a livelli alti, e tra lui e acerbi sta di certo figurando meglio....Acerbi è un pallino del mister, e sbavature ne ha avute tante solo che non paga mai....
A prescindere da questo, è giusto mandare via, vista l'età, un giocatore prossimo alla pensione piuttosto che devrij, il quale ha ancora anni a ottimi livelli davanti......Hermoso scelta giusta, Augusto deve fare l'esterno, ma la difesa, togliendo Acerbi, è l'ultimo dei problemi, piuttosto che migliorino e di molto l'attacco, e mettano qualità su fascia.
 
Alto