Simone Inzaghi

vabè facciamo quest'anno
che giocano nella stessa squadra
come fai a dire che Lukaku è meglio di Dybala o che ha un rendimento migliore?
ma dai
esistono le valutazioni errate, ci sta, però vanno riconosciute
esatto, e la scelta tra i due nell'estate 2022 secondo me é stata infatti correttissima.

Da rifare 1000 volte.

Tranne che in un caso: se si ha il dono della chiaroveggenza e si puó prevedere che alla scelta fatta avrebbe corrisposto l'unica stagione nella vita di Lukaku in cui si é fatto 5 mesi out.
 
è una valutazione errata, chiaro che si giudica a posteriori
perchè quando fai una scelta tutti la fanno pensando di fare per il meglio ma esistono anche gli errori
purtroppo Lukaku non ha funzionato, il suo strapotere fisico è stato per un periodo limitato, poi andrà ad esaurirsi con il passare del tempo
la classe di Dybala invece è innata e senza tempo
ecco, lo spunto per il futuro per imparare è che bisogna privilegiare la classe pura alle doti fisiche, quando si fanno le scelte
adesso cerchiamo Gudmundsson che è un Dybala più giovane e più integro, ma un pochino meno bravo tecnicamente ovviamente

è una valutazione errata relativamente, nel senso che l'anno scorso l'Inter ha comunque vinto due trofei, si è giocata la finale di Champions ed è arrivata tra le prime 4 in campionato. Mentre la Roma che ha preso Dybala ha finito la stagione fuori dalle prime 4 e senza trofei.

E non mi dire che l'Inter la finale di champions l'ha persa per colpa di Lukaku, perché ti rispondo subito che la Roma non ha vinto l'Europa League perché Dybala è un rottame che ha giocato la finale mezzo rotto dopo il solito mese di infortuni e dopo solo un'ora di partita era scoppiato fisicamente dovendolo sostituire. Infatti la Roma ha dovuto far tirare i rigori a tutti i difensori centrali :dente
 
esatto, e la scelta tra i due nell'estate 2022 secondo me é stata infatti correttissima.

Da rifare 1000 volte.

Tranne che in un caso: se si ha il dono della chiaroveggenza e si puó prevedere che alla scelta fatta avrebbe corrisposto l'unica stagione nella vita di Lukaku in cui si é fatto 5 mesi out.

non è da rifare
bisogna preferire la tecnica e la classe per il futuro alle mere doti fisiche
 
è una valutazione errata relativamente, nel senso che l'anno scorso l'Inter ha comunque vinto due trofei, si è giocata la finale di Champions ed è arrivata tra le prime 4 in campionato. Mentre la Roma che ha preso Dybala ha finito la stagione fuori dalle prime 4 e senza trofei.

E non mi dire che l'Inter la finale di champions l'ha persa per colpa di Lukaku, perché ti rispondo subito che la Roma non ha vinto l'Europa League perché Dybala è un rottame che ha giocato la finale mezzo rotto dopo il solito mese di infortuni e dopo solo un'ora di partita era scoppiato fisicamente dovendolo sostituire. Infatti la Roma ha dovuto far tirare i rigori a tutti i difensori centrali :dente

si vabè non mi fare questa premessa inutile quando si parla di singoli, io mi volevo comprare Dybala non voglio scambiare le rosa intera della Roma con quella dell'Inter
facciamo i discorsi sensati grazie
 
Alto