Marcus Thuram

Anche andasse male, tornerebbero due geni alla prima vittoria. Su if.org c'è sempre la rivoluzione con le relative fazioni: anno scorso era pieno di "godiamoci il percorso" e adesso si festeggia il campionato fregandosene dell'eliminazione, precoce o meno, in CL.
Idem le scommesse andate male: Correa, Arnautovic, già sono iniziati i mormorii su Buchanan...e proprio perché conosci i tuoi polli dovresti averci fatto il callo.
E poi si tifa Inter, mica Inzaghi o King Beppe. Facessero male male e non ci fossero le basi per continuare, tanti saluti e via. Funziona così il calcio, non solo il forum.
Tornando in topic:
Thuram è costato 0, ha la clausola ad 85 e viene da una stagione da protagonista. Normale si parli di lui come uno dei maggiori indiziati alla partenza :nonso. Le necessità di bilancio sono sempre là, non credo siano spariti i buchi.
quello che trovo irrazionalmente inconcepibile é auspicare la cessione di Thuram per pensare di prendere Zirkzee.
Inconcepibile.

Se dovesse succedere perché non si puó evitare, ripeto, pace, ma ovviamente non é una cosa che pianifichi, sarebbe da imbecilli farlo :nonso
 
quello che trovo irrazionalmente inconcepibile é auspicare la cessione di Thuram per pensare di prendere Zirkzee.
Inconcepibile.

Se dovesse succedere perché non si puó evitare, ripeto, pace, ma ovviamente non é una cosa che pianifichi, sarebbe da imbecilli farlo :nonso
E trovalo inconcepibile :nonso. Erano inconcepibili anche le partenze di Onana, Skriniar e Lukaku.
Alla fine sembra più un copione da recitare che una convinzione: ogni anno la stessa solfa, in attesa della presunta disgrazia.
Sarebbe decisamente peggiore trovarsi impreparati nel sostituire uno o più giocatori se la dirigenza ragionasse davvero così.
 
E trovalo inconcepibile :nonso. Erano inconcepibili anche le partenze di Onana, Skriniar e Lukaku.
Alla fine sembra più un copione da recitare che una convinzione: ogni anno la stessa solfa, in attesa della presunta disgrazia.
Sarebbe decisamente peggiore trovarsi impreparati nel sostituire uno o più giocatori se la dirigenza ragionasse davvero così.

Onana sempre detto lo avrei venduto, portiere molto sopravvalutato, abile coi piedi, mediocre a parare.

Gali altri due nn sono state scelte nostre ma dei giocatori, e come ho detto, se la scelta sará di thuram poco da dire o da fare.
Inconcepibile sarebbe scegliere noi di fare l'azzardo.
Che non faremo, se non pagano la clausola o se il giocatore non chiede di andare forte di un ingaggio molto superiore.
Lo dice la logica.
 
Un bel salto nel buio la eventuale e improvvida cessione del Thuram, per poi ipoteticamente sostituirlo con uno Zirkzee che inizialmente piaceva anche a me, ma dopo commenti di pregiati utenti che lo avevano inquadrato come una specie di Recoba scansafatiche e stante le non eccelse ultime prestazioni mi sono ormai convinto che sia troppo rischioso prenderlo, opinione personalissima.

Quest'estate sarà un frangente delicato, molto delicato in sede di calciomercato, ci andrei molto cauto, soprattutto senza avere illusioni di sorta per vedere altri miracoli, di cui difficilmente si vedono il bis.
 
Onana sempre detto lo avrei venduto, portiere molto sopravvalutato, abile coi piedi, mediocre a parare.

Gali altri due nn sono state scelte nostre ma dei giocatori, e come ho detto, se la scelta sará di thuram poco da dire o da fare.
Inconcepibile sarebbe scegliere noi di fare l'azzardo.
Che non faremo, se non pagano la clausola o se il giocatore non chiede di andare forte di un ingaggio molto superiore.
Lo dice la logica.
Nessuno ha mai detto il contrario. Banalmente, nessuno ti paga la clausola da 85 se decidi di offrirlo.
Altrettanto banale che i dirigenti si siano già guardati intorno se persino Zanetti dice che Zirkzee si potrebbe fare con le giuste condizioni (certo non quarta punta).
Di certo non mi dispero se vendono Tikus, lo rimpiazzano con Zirkzee e avanzano 40 mln.
 
Ultima modifica:
Nessuno ha mai detto il contrario. Banalmente, nessuno ti paga la clausola da 85 se decidi di offrirlo.
Altrettanto banale che i dirigenti si siano già guardati intorno se persino Zanetti dice che Zirkzee si potrebbe fare con le giuste condizioni (certo non quarta punta).
ah beh, questo é molto diverso dal "incassiamo 85 per la certezza Thuram e andiamo a goderci la scommessa Zirkzee".

Logico che debbano cautelarsi nel caso in cui, purtroppo, ci portino via nostro malgrado un titolare, certo.

Penso cmq Zanetti si riferisse invece proprio alla possibilitá di aggiungere Zirkzee nei 4 attaccanti.
Pour parler fuffoso tipicamente zanettiano, é chiaro che "alle giuste condizioni" vale per qualsiasi giocatore e significa tutto e niente.

Ipotesi: se si aprisse un'asta per Carboni e lo vendi a 35 e fai un ventello tra gli altri giovani piú magari Dumfries....certo che proverebbero a prenderlo in aggiunta a.

Ma nn succederá,
 
Sciogliere la Thula solo dopo un anno per andare incontro a qualcosa o qualcuno che non si sa? Non credo che Tikus, al momento, possa trovare un ambiente consono a lui come lo trova qui da noi e se fossi la società ci penserei 10 volte prima di cederlo, bilancio o non bilancio.
 
Alto