DAZN

Vista in tv con cavo hdmi dal pc e connessione con hotspot della compagnia ho(della mia ragazza a cui ho vietato l'utilizzo del telefono per 2 ore ?) Non è stato malvagio... Certo la qualità non è il top. Con la mia connessione wind(che va a 4-5 mega al massimo) avrei bestemmiato tutto il tempo. Nel 2018 doversi ridurre così è dura.
 
Fatevi la FIBRA e non rompete il ca,zzo a DAZN. Anche oggi si è vista PERFETTAMENTE.
Prendetevela con tim fastweb ecc, non con DAZN che offre un buon servizio a un prezzo contenuto !
 
Fatevi la FIBRA e non rompete il ca,zzo a DAZN. Anche oggi si è vista PERFETTAMENTE.
Prendetevela con tim fastweb ecc, non con DAZN che offre un buon servizio a un prezzo contenuto !

Ho la fibra, ma sia la partita della Lazio che quella dell'Inter sono andate a scatti... Al contrario quelle straniere no, quindi penso sia colpa dei loro server non certo delle connessioni in Italia...ho letto che la situazione cambiava anche in base ai dispositivi usati, su smartphone molti hanno detto che andava bene, su pc invece no. Devono lavorare parecchio perché per ora siamo ai livelli di uno streaming pirata che però vuole 9 euro al mese :cod
 
Alto