DAZN

Al bar ho attivato il pacchetto dazn di sky alla modica cifra di ulteriori 40 euro al mese per un totale di 269 più iva/mese, di buono c'è che via satellite è chiaramente un'altra storia rispetto allo streaming ( illegale nei locali pubblici).

Peccato che i telecronisti siano ovviamente gli stessi di dazn classico, degli anti interisti senza vergogna, e io mi ritengo un tifoso abbastanza obiettivo e sportivo... Basta dire che per loro il rigore di Miranda era netto e quello su asamoah era solo un po dubbio, in pratica 2 pesi e 2 misure come l'arbitro.
 
Al bar ho attivato il pacchetto dazn di sky alla modica cifra di ulteriori 40 euro al mese per un totale di 269 più iva/mese, di buono c'è che via satellite è chiaramente un'altra storia rispetto allo streaming ( illegale nei locali pubblici).

Peccato che i telecronisti siano ovviamente gli stessi di dazn classico, degli anti interisti senza vergogna, e io mi ritengo un tifoso abbastanza obiettivo e sportivo... Basta dire che per loro il rigore di Miranda era netto e quello su asamoah era solo un po dubbio, in pratica 2 pesi e 2 misure come l'arbitro.
Onestamente Cravero durante l' intervallo ha detto espressamente che su Asamoah il rigore era netto
 
io ho usato l'hotspot dello smartphone per vederla sul pc e non ho avuto problemi, in tutta la partita si sarà bloccato (roba da 2 secondi massimo) 5-6 volte e una volta si è bloccata con schermo nero (10 secondi) per rimettersi in pari..

da smartphone penso sia più che soddisfacente, nei prossimi giorni proverò da linea fissa..
 
Io l'ho guardata da smartphone collegato ad un WIFI con l'app e non ho avuto problemi.

Purtroppo non ho potuto verificare la qualità mandando il segnale alla TV con chromecast perché ero fuori casa...
 
All'estero risolvono tutto con TV via cavo ed infrastrutture all'altezza dei tempi e funzionanti. A noi la solita cricca di capitalisti alla Berlusconi, Benetton ecc...qui in Italia, ci propinano tecnologie già morte o mezze tecnologie come il digitale terrestre, le trasmissioni buone per il tubo catodico, il web hd con connessioni medie nel Paese a dir poco misere
 
Alto