DAZN

Ieri due/tre volte il segnale si è bloccato per almeno dieci secondi, e l'ho vista su PS4.
Se vogliono promuovere il calcio in questo modo, devono migliorare e di molto.
Già mi rode se si blocca Sky Go, che in teoria è un servizio aggiuntivo. Figuriamoci se muore l'unico modo che ho di vedere la partita...
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
10 anni
A me la cosa non quadra.... io per esempio ho una ADSL scarsa 13mega eppure non mi ha mai rallentato ne bloccato ho visto le partite della Liga Lazio Napoli e lo schifo di ieri sera.

E la qualità com'era? Nel secondo tempo era tutto in bassa definizione, probabilmente per evitare bloccaggi di massa.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
10 anni
Non sono un esperto di queste cose :dente ovviamente non era hd ma vedibile senza problemi ...io non so se dipende da versione software TV o cosa ma non credo dalla linea internet.

Nel primo tempo la qualità era migliore, ma si piantava. Cioè non è che si piantasse continuamente, a me è successo 3 volte, con un lag di circa 20-25 secondi. Difatti il primo tempo, al fischio finale, aveva un ritardo ci circa un paio di minuti sul reale.
Nel secondo tempo non si è mai bloccato, è andato fluido ma con una qualità scarsa, assolutamente non HD (penso abbiano abbassato la qualità per evitare I blocchi).

Mi sembrava di essere tornato ai tempi di SKY quando aveva solo 1 canale HD e tutti gli altri in bassa definizione :D
 
Nel primo tempo la qualità era migliore, ma si piantava. Cioè non è che si piantasse continuamente, a me è successo 3 volte, con un lag di circa 20-25 secondi. Difatti il primo tempo, al fischio finale, aveva un ritardo ci circa un paio di minuti sul reale.
Nel secondo tempo non si è mai bloccato, è andato fluido ma con una qualità scarsa, assolutamente non HD (penso abbiano abbassato la qualità per evitare I blocchi).

Mi sembrava di essere tornato ai tempi di SKY quando aveva solo 1 canale HD e tutti gli altri in bassa definizione :D
Qua nella zona di Udine molti pure con la fibra si sono lamentati... io ti giuro mai bloccato sempre fluido sono convinto che almeno per le Smart TV centri il software ...non è possibile altrimenti io ho davvero una ADSL scarsa
 
Alto