Simone Inzaghi

ia ragazzi riprendere skriniar?!?! ma come!?! chi ci aveva mai pensato... io gli ho voluto bene alla follia quando era andato da noi... ma si è comportato male... certo la difesa pavard skriniar bastoni per me sarebbe la più forte in europa tranquillamente con rincalzi acerbi- de vry , darmian , bisseck.... ma credo quella di skriniar non sia venuta in mente a nessuno come idea... certo per me è stato un amore skriniar è ... ma si deve andare avanti per non morire come dice la canzone...
Ho tre maglie dell'Inter di Skriniar
Se va al Napoli le butto
 
zirkzee fa schifo però non si può sentire ..ha 22 anni ...ha ampi margini di miglioramento..tecnicamente è un gioiellino,forte fisicamente,molto altruista,aiuta la squadra ..è un attaccante moderno...poi anche io non lo scambierei con thuram,figurati con lautaro..
ed anche io andrei sull islandese del genoa e cmq spero non vada alla juve zirkzee che accanto a vlahovic li vedrei veramente bene in un 352 senza l acciughina
Scusa ma in base a cosa non si puo' sentire che fa schifo? A te piacciono i giocatori che hanno un colpo da fenomeno e poi spengono la testa per 20 minuti? Bene, a me fanno schifo, come mi fa schifo leao, e come mi fa schifo e mi ha sempre fatto schifo proprio il vlahovic che tu citi.
Per me i grandi giocatori sono i barella, non gli zirkzee.
Ognuno ha i proprio gusti su come un giocatore deve scendere in campo.
Che abbia 22 anni poi, non vedo cosa c'entri se non che magari puo' diventare un campione oppure rimanere nessuno, come è nessuno leao per esempio pur avendo i mezzi per essere qualcuno.

(Sta cosa dell'attaccante "moderno" è la seconda volta che la leggo, a me pare na supercazzola prematurata)
 
Scusa ma in base a cosa non si puo' sentire che fa schifo? A te piacciono i giocatori che hanno un colpo da fenomeno e poi spengono la testa per 20 minuti? Bene, a me fanno schifo, come mi fa schifo leao, e come mi fa schifo e mi ha sempre fatto schifo proprio il vlahovic che tu citi.
Per me i grandi giocatori sono i barella, non gli zirkzee.
Ognuno ha i proprio gusti su come un giocatore deve scendere in campo.
Che abbia 22 anni poi, non vedo cosa c'entri se non che magari puo' diventare un campione oppure rimanere nessuno, come è nessuno leao per esempio pur avendo i mezzi per essere qualcuno.

(Sta cosa dell'attaccante "moderno" è la seconda volta che la leggo, a me pare na supercazzola prematurata)
Va be si sa che a te piacciono i calciatori come Cuadrado.. :ghigno
 

Fen1x

Stella
Holm invece direi magari, dovesse partire Denzellotto.

...io però sn affezionato anche all'olandese, spero alla fine rimanga.

Poi chiaro qualcuno deve finanziare il mercato, ma vediamo se si riesce a capitalizzare il massimo tra Carboni, Fabbian, Stankovic etc.

Ragazzi che, anche loro, peccato lasciarli andare, ma sarà necessario.

Holm mio vecchio pupillo
 
Non ne faccio una questione tecnica, minimamente.

Nn so e nn mi interessa che problemi abbia avuto a Parigi, il giocatore visto qui da noi, da braccetto o da centrale...giocatore sublime che avrebbe trovato ancora spazio, magari proprio da dc al posto di Acerbi. Anzi, perfetto per quella casella.

Semplicemente, è una storia chiusa.

A me piacerebbe Buongorno del Toro.
Buongiorno è il difensore italiano, non inter, potenzialmente piu' forte che ho visto negli ultimi 10 anni in italia
 

Fen1x

Stella
Non ne faccio una questione tecnica, minimamente.

Nn so e nn mi interessa che problemi abbia avuto a Parigi, il giocatore visto qui da noi, da braccetto o da centrale...giocatore sublime che avrebbe trovato ancora spazio, magari proprio da dc al posto di Acerbi. Anzi, perfetto per quella casella.

Semplicemente, è una storia chiusa.

A me piacerebbe Buongorno del Toro.

Skriniar era molto forte
Come Lukaku

Poi la vita cambia a seconda delle scelte che si fanno.
 

Fen1x

Stella
Scusa ma in base a cosa non si puo' sentire che fa schifo? A te piacciono i giocatori che hanno un colpo da fenomeno e poi spengono la testa per 20 minuti? Bene, a me fanno schifo, come mi fa schifo leao, e come mi fa schifo e mi ha sempre fatto schifo proprio il vlahovic che tu citi.
Per me i grandi giocatori sono i barella, non gli zirkzee.
Ognuno ha i proprio gusti su come un giocatore deve scendere in campo.
Che abbia 22 anni poi, non vedo cosa c'entri se non che magari puo' diventare un campione oppure rimanere nessuno, come è nessuno leao per esempio pur avendo i mezzi per essere qualcuno.

(Sta cosa dell'attaccante "moderno" è la seconda volta che la leggo, a me pare na supercazzola prematurata)

Mi pare però prematuro anche un giudizio così negativo ...
 
Alto