13° Giornata Serie A 2020/2021

le nostre speranze per portare a casa il titolo passano dalla ritrovata solidità difensiva e sperare che lukaku conservi la salute per tutta la stagione.
a gennaio non mi aspetto certo rinforzi, solo tappabuchi.
A gennaio ci vuole un colpo di culo per beccare qualche giocatore che costi poco ma renda molto...servono terzino sinistro centrocampista e quarta punta...da lì passano le nostre speranze per giocarci titolo fino alla fine insieme al nn giocare le coppe che dovrebbe essere un vantaggio
 
A gennaio ci vuole un colpo di culo per beccare qualche giocatore che costi poco ma renda molto...servono terzino sinistro centrocampista e quarta punta...da lì passano le nostre speranze per giocarci titolo fino alla fine insieme al nn giocare le coppe che dovrebbe essere un vantaggio

a gennaio trovi solo della crusca per giunta andata a male, la squadra e questa e con questa rosa il tecnico deve spremere il 110%.
 
A gennaio ci vuole un colpo di culo per beccare qualche giocatore che costi poco ma renda molto...servono terzino sinistro centrocampista e quarta punta...da lì passano le nostre speranze per giocarci titolo fino alla fine insieme al nn giocare le coppe che dovrebbe essere un vantaggio
Ma basta ne ho piene le palle con sti discorsi a gennaio servirebbe!!!!!!!
Non serve na sega la rosa è gia a posto serve solo uno che la faccia giocare!!!
 
Dovremmo avere un'idea di gioco che io ho visto solo nei primi due mesi della passata stagione.
Poi, dopo l'uscita di scena di sensi per i noti motivi, in oltre 1 anno non ho visto l'allenatore cercare delle soluzioni intelligenti, efficaci e coerenti alle caratteristiche dei giocatori.
L'esempio di come viene utilizzato Halkimi è eclatante.
Un giocatore che se non sfrutti sulla corsa e sulle triangolazioni in verticale è praticamente nullo.
E questo è uno dei grossi limiti di conte, come quello di non saper leggere le partite e di non saper apportare le giuste correzioni con i cambi sia nelle scelte dei giocatori sia nei tempi in cui le effettua.
Praticamente un disastro ma siamo secondi e tra i primi come gol fatti.
Molte volte si identifica un gioco che non ci piace con un non gioco.
Il discorso su Hakimi è come al solito molto teorico. Se gli avversari si chiudono, e con noi lo fanno spesso, non hai profondità e spazi nei quali lanciare i giocatori veloci, quindi trovo giustissimo farlo lavorare al fine di migliorarlo anche in queste situazioni.
 
strano che nella samp keità non riesca a imporsi.
oggi con quagliarella in panchina ,ranieri gli preferisce la gumina, non proprio un bomber.
ma keita non è stato infortunato per parecchio tempo?
poi non so come gioca la samp, ma keita è una seconda punta ( può fare l'esterno offensivo adattato ma non torna mai a difendere) e da prima punta fa cagare a spruzzo, ce lo ricordiamo bene
 
Alto