13° Giornata Serie A 2020/2021

io continuo a essere preoccupato più del Milan che della Juve.
La Juve inizierà a preoccuparmi se e quando vincerà 4-5 partite di fila e se e quando il Milan sarà ben distante dalla vetta.
La Juventus ha pareggiato la metà delle partite di campionato, non considerando chiaramente quella con il Napoli, e non ha mai vinto finora più di 2 partite di fila.
 
io continuo a essere preoccupato più del Milan che della Juve.
La Juve inizierà a preoccuparmi se e quando vincerà 4-5 partite di fila e se e quando il Milan sarà ben distante dalla vetta.
La Juventus ha pareggiato la metà delle partite di campionato, non considerando chiaramente quella con il Napoli, e non ha mai vinto finora più di 2 partite di fila.
Io sono preoccupato x te
 
La gobba è una squadra in evoluzione e crescita, credo abbia “dato” vantaggio per via della mancanza di precampionato, quindi Pirla ha dovuto sperimentare in campionato. Come ha detto qualcuno sembra vedersi una iniziale idea si gioco.

onestamente sono secondo me stucchevoli sia le esaltazioni basate su troppo poco, sia lo snobbismo basato su ancora meno, e soprattutto a fronte di noi che non abbiamo ancora capito cosa vogliamo fare da grandi.

Sono per me un’ottima squadra, pretendente al titolo, noi non siamo da meno. Ho più paura di loro che del Mafian.
Si quoto, ma sperimentare… insomma, come li ha trovati li ha messi e quelli nuovi lo stesso…
 
Alto