13° Giornata Serie A 2020/2021

Non è che le piccole facciano “ la partita solo contro di noi”, è che contro i gobbi spesso mostrano un’arrendevolezza più che sospetta.
Permettimi se posso, ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Sono anni che non credo a queste cose.
Ogni partita fa storia a sé.
Noi con il Benevento ne abbiamo fatti 5 e loro ci hanno pareggiato.
Ragionando così si può quindi dire che il Benevento con noi si è scansato e con loro ha giocato alla morte?
 

Interista since 1992

Primavera
  Bannato
Permettimi se posso, ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Sono anni che non credo a queste cose.
Ogni partita fa storia a sé.
Noi con il Benevento ne abbiamo fatti 5 e loro ci hanno pareggiato.
Ragionando così si può quindi dire che il Benevento con noi si è scansato e con loro ha giocato alla morte?
Era evidentemente un discorso più articolato, che non riguarda solo il Benevento ma l’atteggiamento di certe squadre con loro. Ieri il Parma con loro ha fatto 8 falli in 90 minuti, un atteggiamento completamente diverso da quello tenuto con noi e col bbilan.

Poi ci sono alcune squadre già menzionate con le quali puoi giocarti la schedina quasi a colpo sicuro.
 
Era evidentemente un discorso più articolato, che non riguarda solo il Benevento ma l’atteggiamento di certe squadre con loro. Ieri il Parma con loro ha fatto 8 falli in 90 minuti, un atteggiamento completamente diverso da quello tenuto con noi e col bbilan.

Poi ci sono alcune squadre già menzionate con le quali puoi giocarti la schedina quasi a colpo sicuro.
Ieri la Juve ha semplicemente giocato bene e loro la palla non l'hanno vista.
È inutile menare se non c'è partita
 
Alto