14° Giornata Serie A 2020/2021

Ma l’anno scorso abbiamo ripreso post covid una cavalcata che non puoi mettere in conto, la media sarebbe un’altra (anche sole 6 punti meno e tac sei netto fuori dallo scudetto e te la giochi per la cl.

Ma l'anno scorso non avete avuto un caso gomez che avrebbe potuto destabilizzare qualsiasi spogliatoio, a voi non ha fatto nè caldo nè freddo, anzi state giocando meglio.
E il campionato quest'anno per me sarà ancora più equilibrato dell'anno scorso con sorprese di risultato ad ogni giornata.
 
Sane in corsa per cosa per lo scudetto?nooo non siamo pronti, capiteranno altre Bologna e pertanto bisogna essere realisti.
Se intendi per il quarto posto, credo che siamo ancora in corsa, ma resta difficile e passa per la nostra capacità di essere continui, invece di mettere lí partite dove vinci con chiunque e subito dopo la partita che perdi con la pro sesto.

Lo credo anche io, non avete (ma forse manco la cercate) quella mentalità che "remi in barca questa va portata a casa a tutti i costi", ma con quei 2 punti potevate sognare per qualche settimana

Per la Champions ce la farete
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Secondo me qualcuno se la sta menando troppo col il bilan.stanno performando al 110% .noi saremo a dire tanto al 60 e siamo li ad un punto con un derby rubato.
Loro non possono che scendere e noi che salire nelle prestazioni.
X questo scudo facciamo la corsa sulle solite merde .
 
Secondo me qualcuno se la sta menando troppo col il bilan.stanno performando al 110% .noi saremo a dire tanto al 60 e siamo li ad un punto con un derby rubato.
Loro non possono che scendere e noi che salire nelle prestazioni.
X questo scudo facciamo la corsa sulle solite merde .
Beh sì hai ragione....ma nn ci sono prove che crolleranno seppur stiano dando il 110%.... Noi possiamo migliorare ancora e tanto pure,pero loro stanno pure senza Ibra , praticamente ha giocato la metà delle partite e sono davanti...culo,meriti, demeriti avversari,aiutino?? sperando nn siano avanti a maggio! Detto qst la Juve è ancora la favorita x me....
 

Very Bad

Prima squadra
io dico che mercoledì è meglio se vince il Milan. In guerra è meglio eliminare l'avversario più forte e una Juventus a -12 da noi (sperando di vincere con la Samp) significa averli quasi estromessi dalla lotta scudetto. Poi il Milan non penso reggerà fino alla fine con questi ritmi. Risultato migliore un X ma se devo scegliere per una vittoria, dico Milan.
 
Dobon però non si può ricondurre il tutto sempre e solo al culo o agli arbitri.
Sicuramente la quantità e qualità di culo ad oggi è di gran livello.
Detto ciò stanno anche overperformando rispetto al loro potenziale e di questo bisogna darne conto. Altrimenti uno o sembra un rosicone o troppo accecato dal tifo.
non credo che il Milan possa vincere lo scudetto, perché ritengo che al momento abbia quella dose di culo overperformante e sicuramente “qualche” e più episodio arbitrale a suo favore...inoltre overperformare se da una parte è un complimento, dall’altra ti allerta che questo non è il tuo passo regolare.

Non ho mica scritto che sono una rosa da retrocessione.

Ma essenzialmente valgono una Fiorentina attuale. ( Toh l, superiore alla Fiorentina se si tiene conto anche che hanno un Hernandez in più)

Il maragioco di Pioli bilanello è pure peggio del maragioco di Pioli interista.


Essenzialmente sono primi grazie ad una serie di coincidenze ripetute difficilmente accessibili e statisticamente come minimo improbabili.

Poi, continuano con questa serie di coincidenze e situazioni grottesche possono anche vincere lo scudetto.

Così come l'Atalanta finire in serie b. ( Giusto per far capire la probabilità che guardando ciò che dicono le partite)


Vabbeh... Poi in sto forum si leggo i le cose più assurde.
Che l'Inter è già tagliata fuori e il campionato è tra bilanelli e pisciamerda.
Cose, che se non fosse a rischio di ban, darebbe da bestemmie a profusione.
 
Alto