18° Giornata Serie A 2022/2023

dovessimo vincere, senza la cacata di sacchi, saremmo stati secondissimi...........mi porto avanti!...........mortacci sua!:lac

Sarebbe anche bastato cacciare fuori almeno due dei bilanelli al derby, dove nonostante avessimo fatto cagare per un'ora, a poco la pareggiavamo.

Ma in realtà sarebbe benissimo anche avere partite che seguivano il regolamento per i bilanelli e i gobbi nelle loro partite.

Pure quest'anno, come lo scorso, di trovano in posizioni che non dovrebbero essere quelle per quello visto in campo.

Poi.. vabbeh.. il Napoli sarebbe stato cmq primo sia per alcuni errori noi, ma soprattutto perché stanno facendo cose eccezionali.
 
Sarebbe anche bastato cacciare fuori almeno due dei bilanelli al derby, dove nonostante avessimo fatto cagare per un'ora, a poco la pareggiavamo.

Ma in realtà sarebbe benissimo anche avere partite che seguivano il regolamento per i bilanelli e i gobbi nelle loro partite.

Pure quest'anno, come lo scorso, di trovano in posizioni che non dovrebbero essere quelle per quello visto in campo.

Poi.. vabbeh.. il Napoli sarebbe stato cmq primo sia per alcuni errori noi, ma soprattutto perché stanno facendo cose eccezionali.
Mi sono tenuti giusto sul recente passato. Il Napoli lo abbiamo trovato al momento giusto, sul primo posto c'è poco da dire.
 
stasera kvara mi ha fatto fare settantordici punti a fantacalcio.

domani voglio la tripletta di baschirotto.
Immagine-2023-01-14-214749.jpg
 
Finora turno decisamente positivo: rubentini brutalmente calpestati dal Magico Nabule, Bilan che manca la rimonta completa, Inter three points.

Nonostante passi falsi ed episodi avversi, per il secondo posto possiamo giocarcela: viste le difficoltà di inizio campionato, non era scontato.
 
Alto