18° Giornata Serie A 2022/2023

Inutili che continui col revisionismo storico, ricordo benissimo cosa hai sempre detto di Spalletti.

Mentre la Lazio non batteva il Crotone noi perdevamo in casa contro il Sassuolo e per quelli come te qua sopra era sempre e solo colpa di Spalletti el cagon ogni santa volta. Ora invece siete tutti spallettiani.
Mi sa che ti ricordi male,stai invecchiando
Ti ho gia' detto che l'ho criticato e che ero d'accordo a sostituirlo con Conte
ma l'ho sempre considerato un buon tecnico a differenza dell' incapace
 
Mi sa che ti ricordi male,stai invecchiando
Ti ho gia' detto che l'ho criticato e che ero d'accordo a sostituirlo con Conte
ma l'ho sempre considerato un buon tecnico a differenza dell' incapace

Puoi dire quello che vuoi, ma tu all'epoca eri sicuramente tra quelli che consideravano Inzaghi meglio di Spalletti perchè vinceva le coppe nazionali con la Lazio e si giocava i quarti posti con noi con una squadra più scarsa e meno costosa.

Ma siccome adesso Inzaghi allena l'Inter è diventato l'ultimo degli scemi, la sua lazio era fortissima, spendeva più dell'Inter e Spalletti è diventato un fenomeno ad arrivare a pari punti con lui sfruttando anche il regalo di de vrij che aveva appena firmato per noi.

Puoi continuare a negarlo quanto vuoi, ma conosco i miei polli dopo anni di forum.
 
Puoi dire quello che vuoi, ma tu all'epoca eri sicuramente tra quelli che consideravano Inzaghi meglio di Spalletti perchè vinceva le coppe nazionali con la Lazio e si giocava i quarti posti con noi con una squadra più scarsa e meno costosa.

Ma siccome adesso Inzaghi allena l'Inter è diventato l'ultimo degli scemi, la sua lazio era fortissima, spendeva più dell'Inter e Spalletti è diventato un fenomeno ad arrivare a pari punti con lui sfruttando anche il regalo di de vrij che aveva appena firmato per noi.

Puoi continuare a negarlo quanto vuoi, ma conosco i miei polli dopo anni di forum.
Ma stai buono
a me Inzaghi nn e' mai piaciuto
prima dell'anno scorso lo consideravo a livello di Pioli e mi sbagliavo
perche' e' anche peggio
 
Alto