18° Giornata Serie A 2022/2023

araragi

Turnover
Io se volessi cambiare modulo andrei su Sarri, almeno sa come si vince il campionato e l'Europa League.
Vabbè, ha vinto un campionato in autogestione suvvia. Chiunque poteva vincere un titolo con quella juve, noi non eravamo ancora completi, le altre in disfacimento o ricostruzione. Gli fa più curriculum la EL ai miei occhi col Chelsea.

Il problema dell'ambiente Inter è che non puoi fare un progetto a lungo termine come con un Arteta per dire un nome a caso o altri. I tifosi e l'ambiente proprio non ce la fanno a capire una cosa così, per questo ritorniamo sempre su gente strafinita di un calcio strafinito. Mi aspetto Simeone, non so con quali soldi, ma aspetto un profilo del genere.
 
Vabbè, ha vinto un campionato in autogestione suvvia. Chiunque poteva vincere un titolo con quella juve, noi non eravamo ancora completi, le altre in disfacimento o ricostruzione. Gli fa più curriculum la EL ai miei occhi col Chelsea.

Il problema dell'ambiente Inter è che non puoi fare un progetto a lungo termine come con un Arteta per dire un nome a caso o altri. I tifosi e l'ambiente proprio non ce la fanno a capire una cosa così, per questo ritorniamo sempre su gente strafinita di un calcio strafinito. Mi aspetto Simeone, non so con quali soldi, ma aspetto un profilo del genere.
OK ma Sarri sta facendo bene con una Lazio strafinita. La Lazio in difesa ha nessuno, tutti cessi, eppure è una delle difese meno battute. In attacco come prima punta solo Immobile che ha 32 anni senza nessun ricambio tanto che quando manca lui va fare la prima punta Anderson altro trentenne ormai. E sulle fasce Zaccagni che proprio con Sarri sta facendo il salto di qualità in quel ruolo (tanto che quest'anno ha già fatto 7 gol e 3 assist, solo 4 assist in meno del tanto decantato Kvara), Anderson che poraccio a 30 anni si deve fare la fascia e pure sostituire Immobile quando non c'è e come unico ricambio sulle fasce d'attacco Pedro in pratica. 3 punti in meno di Inzaghi con una rosa che vale la metà di quella dell'Inter e c'ha pure battuto 3-1 all'Olimpico.
 
Alto