• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registrati adesso in 10 secondi

19° Giornata Serie A 2022/2023

Dobon

Stella
occhio che i capiscers ti levano la patente

7 punti in 7 partite mentre il Bilan invece di volare appena una giornata dopo il derby pareggiava con Salernitana e Udinese che NON gli regalavano la partita.
Non è che glielo abbiamo regalato, li abbiamo proprio spinti a calci in culo perchè non ce la facevano a prenderselo

Eccomi.a chi devo stracciare il patentino?
 
-

Artemino

Campione
È un sofisma.
Se ci regalavano 15 punti durante il campionato, come a loro nelle ultime cinque partite lo scudetto stava sulla nostra maglia.

Ma su quali basi gli hanno regalato i 15 punti?
Hanno giocato contro delle ciabatte, ma fammi capire, la Fiorentina ne prende 4 dall'Udinese (con due vaccate di Terracciano) e va bene, ne prende 4 dalla Sampdoria (lotta salvezza) e va bene, poi la settimana dopo perde 1 a 0 a San Siro perchè ha regalato la partita?
L'Atalanta perde in casa contro l'Empoli e va bene, perde col Bilan e gli ha regalato la partita?
Il Sassuolo non è sceso in campo, confermo.

A me sembrano le stesse cose senza senso che hanno ripetuto per mesi i bilanisti, convinti che la Roma l'anno scorso ci avesse regalato 6 punti per decisione di Mourinho.
 

Artemino

Campione
Qui si passa dal mettere in croce Inzaghi addossandogli la colpa di tutto, pure dell'invasione dell'Ucraina, a parlare di 5 squadre, dicesi 5, buona parte delle quali già scarse di suo, che hanno regalato deliberatamente delle partite. Non si sa bene perchè poi.

Sono girate storte tante cose, quel derby con errori di arbitro, allenatore e giocatori, il calendario infame, alcuni infortuni, la vaccata di Radu, alcune gran botte di kulo del Bilan (che da metà dicembre era senza Europa) che sommate a un mercato di voluto indebolimento ci hanno fatto arrivare secondi, pace, non vuole dire che Inzaghi sia un pirla ma neanche che altri abbiano comprato partite su partite.
 

B-a-u-s-c-i-a

Stella
  Bannato
L’Italia è quel Paese in cui l’Inter è fuori da un secolo dalla lotta scudetto, il Milan resta l’antagonista numero uno (con un punto in più) e ai giocatori della Lazio e a Sarri si chiede del sogno scudetto (stessi punti dell’Inter) 🤣🤣🤣

Ma dire che ormai il Napoli è campione no eh?
La lazie arriva in EL come sempre
 
Alto