23° Giornata Serie A 2022/2023

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Ma penso che neanche tu possa credere davvero a una percentuale così bassa. Se non possiamo giocarcela contro il Porto contro chi potremmo giocarcela?
Questa Inter è la classica squadra che puoi vedere Darmian fermare Mbappè e Neymar per poi essere umiliato dal ragazzino portoghese che faceva il benzinaio sette mesi fa, ecco perché dico 5%
 

Chino22

Titolare
Beato te, giocano un calcio che soffriamo , tanto possesso e dinamismo
Tanto possesso forse in quel campionato di scappati di casa in cui giocano (a parte Benfica e forse Sporting), per il resto in Europa fanno lo stesso gioco da anni, 4-4-2 compatto pensando prima alla fase difensiva e poi a ripartire, per dire a Leverkusen hanno vinto col 36% di possesso. Sicuramente difendono bene anche perché è una fase difensiva aggressiva, per dire non è la Juve di allegri che ti aspetta 90 minuti nella sua area e soprattutto sbagliano poco sia tecnicamente nei passaggi che nella finalizzazione, quindi sicuramente non dovremo concedere le praterie concesse ieri all'udinese, in ogni caso credo sia una gara da 50-50 anzi direi 51-49 noi perché credo che i nostri in partite come queste possano dare qualcosa in più rispetto a quello che abbiamo visto in campionato
 
Alto