23° Giornata Serie A 2022/2023

Tanto possesso forse in quel campionato di scappati di casa in cui giocano (a parte Benfica e forse Sporting), per il resto in Europa fanno lo stesso gioco da anni, 4-4-2 compatto pensando prima alla fase difensiva e poi a ripartire, per dire a Leverkusen hanno vinto col 36% di possesso. Sicuramente difendono bene anche perché è una fase difensiva aggressiva, per dire non è la Juve di allegri che ti aspetta 90 minuti nella sua area e soprattutto sbagliano poco sia tecnicamente nei passaggi che nella finalizzazione, quindi sicuramente non dovremo concedere le praterie concesse ieri all'udinese, in ogni caso credo sia una gara da 50-50 anzi direi 51-49 noi perché credo che i nostri in partite come queste possano dare qualcosa in più rispetto a quello che abbiamo visto in campionato

51-49 se fossero al completo, ma hanno un sacco di assenze
 

Chino22

Titolare
Dobbiamo ripetere le due partite fatte col Barcellona. E' nelle nostre corde.
Sono partite completamente diverse, il Barcellona nelle partite contro di noi ha pensato a fare il proprio gioco e se n'è fregato di come giocavamo noi, il Porto farà due partite sporche pensando prima a difendere
 
Lascia perdere, qui si vive in un mondo di erbavicinismo all ennesima potenza, le altre sono sempre meglio di noi
A me frega 0 delle altre.
Solo che mi piacerebbe vedere la mia squadra vincerne 5 di fila in campionato.
È chiedere troppo?
Neanche a 3 arriviamo.

E poi ci sono ancora tanti scontri diretti da giocare....
È tutto aperto a prescindere da oggi.
I 3 punti persi con l'Empoli gridano ancora vendetta.
 
A me frega 0 delle altre.
Solo che mi piacerebbe vedere la mia squadra vincerne 5 di fila in campionato.
È chiedere troppo?
Neanche a 3 arriviamo.

E poi ci sono ancora tanti scontri diretti da giocare....
È tutto aperto a prescindere da oggi.
I 3 punti persi con l'Empoli gridano ancora vendetta.
A me piacerebbe di più vincerne 37 di fila
 
Alto