28° Giornata Serie A 2021/2022

Comunque, tra corsi e ricorsi storici, il Milan nel 2011/12 (esattamente dieci anni fa) era primo dopo 28 giornate addirittura a +4 sulla Rube di Conte

Sappiamo tutti come andò a finire... il Milan perse 4 punti tra Catania (1-1 in trasferta) e Fiorentina in casa (1-2), guarda caso a sto giro hanno una trasferta nell'isola (Cagliari) e una gara interna con una toscana (Empoli)
Io fossi in un bbilanista mi comincerei a grattare

Erano primi anche nel 2010/11, +5 su di noi e allora gli andò bene

Nel 2009-10 era equilibratissima, noi a 59 loro a 58 (potenzialmente sarebbe la cosa di adesso se avessimo la vittoria di Bologna)

Cmq da interista, dico e ribadisco che per noi quest'anno è dura, non impossibile ma molto molto dura
 
Comunque, tra corsi e ricorsi storici, il Milan nel 2011/12 (esattamente dieci anni fa) era primo dopo 28 giornate addirittura a +4 sulla Rube di Conte

Sappiamo tutti come andò a finire... il Milan perse 4 punti tra Catania (1-1 in trasferta) e Fiorentina in casa (1-2), guarda caso a sto giro hanno una trasferta nell'isola (Cagliari) e una gara interna con una toscana (Empoli)
Io fossi in un bbilanista mi comincerei a grattare

Erano primi anche nel 2010/11, +5 su di noi e allora gli andò bene

Nel 2009-10 era equilibratissima, noi a 59 loro a 58 (potenzialmente sarebbe la cosa di adesso se avessimo la vittoria di Bologna)

Cmq da interista, dico e ribadisco che per noi quest'anno è dura, non impossibile ma molto molto dura
Purtroppo chi la vede in maniera pessimistica e chi invece ottimistica , nessuno dei due può aver torto a mio modo di vedere....è dura, e molto, soprattutto perché andiamo a Torino con le merde. Tra 15/20 GG secondo me si delinea tutto, nel bene o nel male ....
 

Flavio899

Prima squadra
Non ho visto nessuna partita delle altre, tranne qualche sprazzo di napoli bilan ieri sera. Alcuni amici masochisti che hanno visto i gobbi mi dicono che non meritavano affatto la vittoria ieri, con quasi nessun tiro in porta. Ad ogni modo il loro obbiettivo era ed è almeno quello di fo..ersi almeno il 4 posto, e sembra ci siano riusciti purtroppo. Comunque anche la giornata di ieri mi ha dato ancora più l'impressione che in questo campionato, seppur di livello abbastanza basso, non c'è una squadra sia come rosa che come gioco prodotto, superiore alla nostra. Per cui seppure oramai è chiaro che questo scudetto sarà deciso alle ultime giornate, veramente non riuscirei ad accettare un risultato diverso dalla nostra vittoria. Vedremo.
Ora cerchiamo di goderci la partita di domani, comunque vada.
 
  • Like
Reazioni: HBL
I risultati del Milan post covid con la rosa che hanno sono un capolavoro, c'è poco da stare a discutere secondo me. Non hanno vinto nulla perché sono più scarsi di almeno 2 squadre se non 3, ma non si può negare che sia stato fatto un lavoro incredibile, a mio avviso essere sicuri di arrivare almeno quarti al 7 Marzo è già assurdo, sono ancora a +7 dai gobbi che non perdono da 14 partite, di fatto non gli hanno recuperato nulla, mentre l'Atalanta per dire gli è finita dietro e il Napoli è solo a +4.
Per come la vedo io questo è un capolavoro di Pioli, poi per carità si possono avere opinioni diverse.
Capolovaro mi sembra eccessivo come termine.
Sicuramente sta facendo bene
 
Una domanda ai supermoderatori.

È legale vomitare stile esorcista senza che ci sia mai una fine?

Tra i post che gridano morte e devastazione contro l'Inter e quelli di imbiancatura de muri per il maravvilioso e grandissimo Miiiiiiiiiiiiiiiilan, non si quale dover scegliere.
 
Alto