• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

29° Giornata Serie A

Steven Bradbury

Vice capitano
6.159
3.065
67
Non avrei mai pensato di dirlo, ma rimpiango Gianni Agnelli. Almeno lui ad avere competizione si divertiva, e capiva che lasciare ogni tanto vincere altri era utile al movimento.

Juveladrona2017

Titolare
3.343
1.740
60
nn la devono vincere invece...anche 15 scudetti ma zero Champions...
Quest anno è una buffonata in piena regola
... cerchiamo di esserne consapevoli. 4 merdose finte partite rispetto alla vera Champions League.
Piu facile avversari fermi da mesi o con giocatori che non sono più di quella squadra gara secca...una pagliacciata. E loro ci vanno a nozze con le porcherie

maximilian733

Bandiera
26.842
10.639
83
... cerchiamo di esserne consapevoli. 4 merdose finte partite rispetto alla vera Champions League.
Piu facile avversari fermi da mesi o con giocatori che non sono più di quella squadra gara secca...una pagliacciata. E loro ci vanno a nozze con le porcherie
hai ragione ma devono perdere anche così...la Champions nn la devono portare a casa se esiste una giustizia divina

Steven Bradbury

Vice capitano
6.159
3.065
67
È che secondo me per la mentalità estera a vincere una coppa che sarebbe ricordata solo per il covid non interessa...squadre come il Barcellona o il Bayern lo vedrebbero come una macchia...i gobbi sono gli unici a potersene vantare e a volerla in ogni circostanza.

maximilian733

Bandiera
26.842
10.639
83
È che secondo me per la mentalità estera a vincere una coppa che sarebbe ricordata solo per il covid non interessa...squadre come il Barcellona o il Bayern lo vedrebbero come una macchia...i gobbi sono gli unici a potersene e a volerla in ogni circostanza.
dopo la coppa dei 39 morti la coppa del doping manca la coppa del covid per completare il loro triplete della vergogna

severinoboezio

Prima squadra
762
371
37
ahahahaha ho visto adesso il gol di dybala....praticamente un allenamento, ha potuto fare quello che voleva attorniato da 5 genoani che lo guardavano come una ballerina classica.
assurdo, se i cinesi non si mettono in testa di spezzare questo clima mafioso non vinceremo mai. mai.
e questo indipendentemente dai giocatori della nostra rosa. ricordatelo.

maximilian733

Bandiera
26.842
10.639
83
ahahahaha ho visto adesso il gol di dybala....praticamente un allenamento, ha potuto fare quello che voleva attorniato da 5 genoani che lo guardavano come una ballerina classica.
assurdo, se i cinesi non si mettono in testa di spezzare questo clima mafioso non vinceremo mai. mai.
e questo indipendentemente dai giocatori della nostra rosa. ricordatelo.
guarda Perin com e piazzato...tutto su un palo lasciando sguarnito l incrociato...come per dire tira li che hai 5 metri di porta

vierespo

Stella
16.951
7.905
75
Pure il barcellona fa pena. Griezmann sembra una pippa. Ora non vorrei che il livello del barcellona è troppo alto per lui.

Juveladrona2017

Titolare
3.343
1.740
60
È che secondo me per la mentalità estera a vincere una coppa che sarebbe ricordata solo per il covid non interessa...squadre come il Barcellona o il Bayern lo vedrebbero come una macchia...i gobbi sono gli unici a potersene vantare e a volerla in ogni circostanza.
Quando hai sempre bevuto acqua della fogna quella delle pozzanghere sembra champagne. E per loro questo sarebbe.

Icarus43

Pulcino
40
14
4
Non avrei mai pensato di dirlo, ma rimpiango Gianni Agnelli. Almeno lui ad avere competizione si divertiva, e capiva che lasciare ogni tanto vincere altri era utile al movimento.
Io ora, da milanista, voglio solo una cosa: far letteralmente PASSEGGIARE la Lazio e poi, a San Siro per Milan-Juve, mettere su un catenaccio totale che non li faccia passare per nessuna ragione. Spero che anche in società e i giocatori la pensino così, anche se dubito, questi debosciati entrano in campo coi gobbi sghignazzando e facendo gli amiconi, in primis quell’ameba di Romagnoli, e vogliono farsi i selfie con Cristina.

Steven Bradbury

Vice capitano
6.159
3.065
67
Io ora, da milanista, voglio solo una cosa: far letteralmente PASSEGGIARE la Lazio e poi, a San Siro per Milan-Juve, mettere su un catenaccio totale che non li faccia passare per nessuna ragione. Spero che anche in società e i giocatori la pensino così, anche se dubito, questi debosciati entrano in campo coi gobbi sghignazzando e facendo gli amiconi, in primis quell’ameba di Romagnoli, e vogliono farsi i selfie con Cristina.
Al Milan peraltro mi chiedo che serva fare l'EL. Fate passare un altro anno fuori dall'Europa e la stagione del mercato da 200 milioni esce dal conto del triennio...un conto è fare la Champions, ma l'EL non conviene proprio.

Icarus43

Pulcino
40
14
4
Al Milan peraltro mi chiedo che serva fare l'EL. Fate passare un altro anno fuori dall'Europa e la stagione del mercato da 200 milioni esce dal conto del triennio...un conto è fare la Champions, ma l'EL non conviene proprio.
Ma non è che non ci convenga, ci conviene, sono 20 milioni in più e più visibilità, ma:

1. Non credo che Parma e Verona siano avversari irresistibili per il settimo posto.

2. Pur di far perdere i maiali gobbi e farli chiudere a zeru tituli accetterei serenamente un ottavo posto (la penserei allo stesso modo se fossero in lotta con voi per lo scudo eh, anche se ovviamente farei più fatica che con la Lazio, visto che ovviamente preferisco che vinca la Lazio rispetto a voi, ma i gobbi sono il male assoluto e la loro tirannia mi ha stancato. Preferirei vedervi vincere la seconda stella prima di noi piuttosto che continuare a veder vincere sti maiali. E fidatevi, mi costa scrivere una roba del genere. 😂 )

Ultima modifica:
Alto