30° Giornata Serie A 2021/2022

AMALA87

Turnover
Che Inzaghi sia stato mollato dal gruppo lo vado dicendo da Dicembre, lo mandava a cagare chiunque veniva sostituito e già si capiva che non lo ascoltavano più. Per certi versi mi ricorda la stagione della rube di Sarri, solo che loro avevano accumulato un distacco importante, anche se secondo me se i ragazzi si mettono in testa di vincerlo sto scudetto siamo ancora in grado di farlo.
 
Nell'esempio che intendevo io l'Atalanta non si qualificherebbe per nessuna Coppa tramite il campionato, per cui la domanda è se ci possono essere più di 7 italiane nelle coppe, perché questo significherebbe con 5 in CL, 2 in EL ed 1 in Conference. Il Villarreal l'anno scorso si era qualificato per la Conference quindi l'esempio non risponde a questa domanda, ed il posto del Villarreal in Conf. è rimasto vacante, nessuna ottava spagnola nelle coppe. Se c'è il limite di 7 per Paese nelle tre competizioni, qualcuno deve scalare mi sa.
Ripeto: l'unico caso in cui la quarta non va in Champions è se due squadre arrivate dietro vincono rispettivamente la Champions e la EL.
 
Bergomi: "L'Inter non ha giocatori di gamba. Per fare gol deve arrivarci sempre e comunque tramite il gioco. Non ha Osimhen, non ha i giocatori di gamba che ha il Milan. Gli unici 2 con gamba sono Dumfries e Perisic e infatti sono gli unici che arrivano"
ha aggiunto che siamo 15 come dribbling riusciti mentre il bbilan é primo. Sono dati che dicono molto sulle nostre difficoltà.
 

Robywka72

Vice capitano
Noi dobbiamo tornare a vincere, il resto se viene bene ma non possiamo certo sperare che nessuno vinca più una partita delle prossime otto
Stesso mio ragionamento sulla mia squadra.
Vero puoi incazzarti un po’ di più se le altre rallentano e tu nn trai beneficio, ma se nn si vince si sta muti.
Diciamo che entrambi abbiamo scelto il periodo peggiore per avere cali (dovuto a quello che vuoi infortuni o altro, ma sempre cali sono).
 
Alto