30° Giornata Serie A 2021/2022

Robywka72

Vice capitano
no no io non mi lamento, guardo le partite dell'atalanta per lui perchè mi fa impazzire.
ne parlai qui l'anno scorso perchè giocavo a football manager 2 o 3 anni fa e usavo l'AZ...era diventato mio pupillo :LOL:.
quando seppi dell'interesse dell'inter ero andato in estasi.

ma il caso contrario non esiste, sto ragazzo ha troppa intelligenza tattica, tecnica... adesso con gasp fa pure il trequartista (all'az trq giocava quello che ora gioca al genoa gudmundsson) ed ha fatto il finto 9.
all'Az giocava mediano, mezz'ala o difensore centrale..

io lo vedo l'erede di Kroos al Real...ma city, barca, liverpool etc non mancherà tanto che lo vengano a cercare, e altro che plusvalenza per Percassi! ci fa il secondo stadio
Il ti lamenti nn era per te, ma in senso lato ?
 

Robywka72

Vice capitano
cali? per odio contro gli juventini ho guardato ogni partita dell'atalanta ultimamente.
quello che ha subito è da calciopoli e nessuno se ne rende davvero conto...contro il cagliari è stata una partita vergognosa. ma non solo episodi, ma per come vengono condotte le gare... vi hanno letteralmente azzerato le possibilità di restare quarti, e quarti non ci arriverete mai quest'anno...
il calo c'è stato, ma arbitrati decentemente sareste ancora a contatto
Beh questa domenica abbiamo sfiorato i 100 minuti di partita…ma va bene così. Tanto anche se ti incazzi nn cambia nulla.

Infatti sai quel famoso rigore dubbio con voi? Resto convinto che niente var, solo perché serviva alle merde, altrimenti il vostro veniva pure ammonito ?
 

victor71

Prima squadra
Beh questa domenica abbiamo sfiorato i 100 minuti di partita…ma va bene così. Tanto anche se ti incazzi nn cambia nulla.

Infatti sai quel famoso rigore dubbio con voi? Resto convinto che niente var, solo perché serviva alle merde, altrimenti il vostro veniva pure ammonito ?
Avete un bel culo voi, ogni volta che dobbiamo giocare con voi succede qualcosa, di Lorenzo Anguissa victor rrahmani,e che cacchio.
 

Robywka72

Vice capitano
Avete un bel culo voi, ogni volta che dobbiamo giocare con voi succede qualcosa, di Lorenzo Anguissa victor rrahmani,e che cacchio.
Ascolta direi che parlare a noi di culo e di torti arbitrali anche no.
Il fatto che io per cultura personale non mi lamenti mai, non gridi ai complotti ecc non vuol dire che sia fesso, anzi.
Giusto per la cronaca avete un gran bel culo che zapata non ci sia, giusto per fare un esempio eh e non una domenica.
La vita però è così…a volte le palle entrano e nn sai nemmeno tu perché e altre hai un po’ meno fortuna, ma zero lamenti, mai…
Questione di come siamo, nel bene e nel male
 
Alto