31° Giornata Serie A 2020/2021

Ci sono sempre i kastrioti dell'Albania in Europa League.
Per lo meno noi brucavano in campo i medel e i Candrevi.
Cr7 sbattuto fuori da squadre improbabili sarebbe tanta roba.
Per me ci proverranno e proveranno la frattura.
Credo che l’Inter nn li seguirà, più che altro ha una squadra che può far veramente bene anche in Europa...credo che possa avere i favori di Milan e romane...forse.

 
No certo però mi risulta che anche se perdeste stasera sareste a +10...vero che la matematica dice di aspettare, però diciamo che dovrebbe venire un cataclisma.
E voi non è che state facendo cagare, da dire magari una adesso le vince quasi tutte ok e voi che cosa fate, diventate seghe di colpo.
No credo che non sia più niente da dire a livello scudetto (e mica sono contento di questo, vorrei poter dire mmh magari)
Ma assolutamente, possiamo perderlo solo con un suicidio, ma l'atalanta tra juve e milan mi sembra l'unica a poter realmente fare un filotto di tutte vittorie :dente
 
Per me ci proverranno e proveranno la frattura.
Credo che l’Inter nn li seguirà, più che altro ha una squadra che può far veramente bene anche in Europa...credo che possa avere i favori di Milan e romane...forse.



Ho letto.
Faccio fatica a decidere se ci si piú ricorsa ai soldi di alcuni club oppure l'arroganza della UEFA: multe, esclusioni a campionati nazionali, esclusioni a coppe, esclusioni a convocazioni in nazionale.


Devono stare molto attenti a fare i fenomeni.
350 ml di entrate per la partecipazione credo sia tre volte tanto quanto da la UEFA a chi vince la cl ( tra l'altro i premi a seconda della posizione non fa altro che aumentare la disparità tra le squadre)
In più ci sarebbero più incassi più alti.
E più probabilità di espansione commerciale per le varie squadre.

Questa maggiore possibilità d'investimento significherebbe maggiore possibilità di pagare stipendi più alti.
Basta che guardi in Cina quando potevano investire: andavano nazionali argentini e brasiliani.

Immagina tutto questo con ancora più soldi. ( E le alternative sarebbero bcmq stipendi moderati)

L'interesse per i campionati nazionali e le europei sarebbe molto piu basso.
E se i migliori nazionali sarebbero impossibilitati ad essere convocati, al primo anno che il Brasile non si qualifica ai mondiali perché possono convocare i mediocri scoppia un macello.

Le minacce della UEFA più che rivolta a salvaguardare l'equità del calcio e delle squadre è atto a non voler perdere il potere delle poltrone.
Ma potrebbero causare l'effetto contrario.
Ridurre il proprio potere nel mondo dello sport a quello del dogdwball.

La cosa più saggia sarebbe la diplomazia e venirsi incontro.

Poi.. come la penso io già detto.
Eliminare campionati nazionali e fare campionati europei con tutte le squadre europee professionistiche con promozioni e retrocessioni.
 
Alto