31° Giornata Serie A

Drez

Esordiente
Secondo me del tutto inutile rammaricarsi, se noi o la lazio fossimo stati al culo dei gobbi di riffa o di raffa stasera vincevano
Probabilmete si....ma i colioni girano lo stesso...persi male punti importanti, vuoi per problemi di testa, vuoi per gli infortuni importanti nei momenti cruciali della stagione. Anche quest'anno tocca aspettare il prossimo, ma io non mi sento ne di criticare Conte ne la società che sta mettendo seriamente delle basi importanti chi la pensa diversamente probabilmete si merita l'era Thoir....
 
io spero che la Lazio si riprenda un po' e tra 3 giornate vada al cesso stadium a meno 4...poi se nn perdonk vediamo dove ci troviamo noi
Se ci crede la lazio dobbiamo crederci pure noi. Anche se il problema è che a sto punto ci entrerebbe pure l atalanta.
Io ero sicuro che in queste 4 partite la juve i punti li perdeva. Con lazio e atalanta potrebbe perdere con entrambe.
Tu mettici i 3 punti col bologna che io ancora non ci credo che non lo abbiamo presi e vedi come si mette la cosa.
È chiaro che dobbiamo vincerle tutte. Ma il nostro calendario non è (era) difficile.
Ma sto incazzato a bestia per il bologna. A bestia proprio
 
Nessuno li fa miti. Sto dicendo che pioli sta lavorando bene. Hanno 3 giocatori forti robić theo ibra uno buono bennacer...e pioli gli ha costruito la squadra sopra.
nel primo tempo del derby ci hanno surclassato al netto delle cappelle di padelli...il Milan nn è all' altezza dell' Inter ma a livello di palleggio ci è superiore...storicamente noi siamo una squadra di forza(con alcuni fenomeni in squadra)loro più di tecnica
 
nel primo tempo del derby ci hanno surclassato al netto delle cappelle di padelli...il Milan nn è all' altezza dell' Inter ma a livello di palleggio ci è superiore...storicamente noi siamo una squadra di forza(con alcuni fenomeni in squadra)loro più di tecnica
Noi manchiamo di tecnica da anni. Con hakimi ed eriksen alzeremo il livello ma servono altri 3 giocatori cosi
 

Artemino

Fuoriclasse
nel primo tempo del derby ci hanno surclassato al netto delle cappelle di padelli...il Milan nn è all' altezza dell' Inter ma a livello di palleggio ci è superiore...storicamente noi siamo una squadra di forza(con alcuni fenomeni in squadra)loro più di tecnica

A livello di palleggio ci sono superiori pure il Verona e il Sassuolo, l'Inter di Conte punta tutto sulla foga e sulla corsa, il palleggio non esiste, gli unici tre che potevano farlo sono:
1) uno sempre rotto;
2) uno moviolato di 150 anni che è un ex giocatore;
3) uno che non ci azzecca nulla con il gioco di Conte.
 
Nel derby giocarono meglio il pt ma segnarono con gli unici due tiri in porta che poi furono 2 papere di padelli..neppure secondo me sono scarsissimi ma non mitizziamoli dai

Più o meno sono l'Inter della fase degli Alvarez/guarin.

Hanno 2/3 giocatori buoni, qualche giocatore più che sufficiente, altri inguardabili.

E loro, come l'Inter , negli ultimi 35 anni hanno avuto in rosa giocatori ( più di uno alla volta) fortissimi.

Al contario dei pisciamerda che a parte eccezioni, erano tra il buono e il bidonazzo.

Poi vabbè, i casciavit hanno avuto più di un ventennio di media di regime che alcuni pensano di essere rimasto si tempi di sacchi, capello e Ancelotti.
 
Alto