36° Giornata Serie A 2021/2022

Robywka72

Vice capitano
Ma a pare ( tu ne sai più di me) che per legge deve essere garantito un minimo di posti ai tifosi della squadra fuoricasa.

Ma questo fanno ogni volta come gli pare?
Ma sai fatta la legge gabbato lo santo ?
Per me resta indegno, visto che parliamo oltretutto di due lire, il biglietto costa 9€ che con le vaccate arriva a 12,2€, che tu esponga dei tifosi (di qualsiasi squadra) al rischio di rovinarsi la giornata.
La domanda è per che cosa?boh io da che ho memoria non ricordo un’episodio del genere, figurati per due domeniche di fila.
 
Ma sai fatta la legge gabbato lo santo ?
Per me resta indegno, visto che parliamo oltretutto di due lire, il biglietto costa 9€ che con le vaccate arriva a 12,2€, che tu esponga dei tifosi (di qualsiasi squadra) al rischio di rovinarsi la giornata.
La domanda è per che cosa?boh io da che ho memoria non ricordo un’episodio del genere, figurati per due domeniche di fila.


Esatto.
La domanda è: per cosa?

Non ricordo un campionato in cui sono successe così tante cose strane e così tante "prime volte" in cui le situazioni hanno direttamente o indirettamente mostrato un certo indirizzamento verso una volontà collettiva per una certo evento.

Io per esempio non ho mai visto quasi piangere in campo un arbitro perché involontariamente lui e tutta l'intera classe arbitrale hanno commesso, in tutta la stagione, un errore contro una squadra.

Così come il calendario asimmetrico che ha portato a creare dei percorsi inumani.

Così come protocolli completamente stravolti per fare ripetere o meno una gara.

Così come squalifiche ( nate da atteggiamenti violente verso i giudici) ridotte a capitani di squadre.

Queste cose mai viste mai viste in quasi 40 anni.

Poi invece ho già visto la stampa mistificare la realtà, burattini falsificare le posizioni in classifica di 17-18 punti, giocatori a cui viene permesso di tutto, partite nella fase finale della competizione che dire da ufficio inchiesta è poco. ( Sia per l'atteggiamento delle squadre, sia per regali arbitrali subito dopo o subito prima che abbiano incontrato certe squadre ( contro cui hanno perso in maniera ridicola con proprio errori grotteschi)).

Però, secondo un numero sempre più crescente di "utenti" "Interisti" tutto ciò è regolare, e i risultati finali sono tutti meritati.
Posizioni ottenuti grazie a maragiocatori avversari e/o solo ( o soprattutto) per maggiori nostri demeriti.

Mi stanno facendo passare la voglia di discutere di una qualsiasi cosa.
 
Questo mi ricorda una partita giocata a Udine un 5 maggio di anni fa da una certa squadra...


In contropiede.

Udinese che ricordiamo, ebbe la salvezza matematica subito prima grazie ad un burattino nella partita di Lecce.

E pure pure lì c'erano dei "cosi" che sputavano ***** contro l'Inter perché non eravamo riusciti a battere la Lazio fuori casa.

E sia loro che gli scribani a mistificare la realtà su chi aveva o non aveva più obiettivi.
 
I fenomeni del milan hanno permesso ancora l’acquisto dei biglietti ospiti anche ai milanisti.
Ora noi siamo un po’ incazzati e ti lascio immaginare cosa può succedere in piccionaia, basta una cazzata…soprattutto perché non saranno pochi e noi non siamo proprio una curva tranquilla.
Hanno sbagliato coi viola e ora perseverano, a meno che nn vogliano davvero un pretesto…ovviamente sulla pelle dei coglioni milanisti che saranno lì in mezzo
sono stati, lo sono e lo saranno sempre, una società gestita da delinquenti (di cui uno "abituale")
 
Alto