38° Giornata Serie A 2020/2021

Robywka72

Vice capitano
No inserimento in quarta fascia non credo proprio. Danneggi più gli altri.
La multa...bisogna vedere di che entità. Se è una stangata...allora si ride. Meglio non partecipare a quel punto.
Ripeto Ceferin che viene definito da tutti un bulletto...vedremo se avrà i coglioni o è un chiacchierone senza palle.
Ha l'occasione di dimostarlo.
Hai contro tre club. Tutti gli altri sono a favore. Vedi un po tu.
Che si facciano il triangolare a sfinimento.
In verità continuo a pensare a schermaglie...come i pavoni.
Dopo un po’ rompono anche i coglioni però ?

a breve troveranno un punto di mezzo, credo
 

Robywka72

Vice capitano
Il City ha preso 10 milioni di euro di multa.
Sarà ben più grave l'oltranza nel volersi fare una lega?
Prendi 30 milioni di multa adesso...altro che vendere CR7 devono vendere pure qualcun altro.
Poi questo...eh ma l Uefa non ha il coraggio. Ma il Milan non l hanno squalificato per un anno?
Duole dirlo ma il palmares del Milan in confronto alle merde. Eppure li hanno fatti fuori.
Siamo stati per 5 anni senza le inglesi e abbiamo continuato a giocare. Non è che senza queste tre finisce il calcio.
Io credo che al contrario ne potrebbe giovare, il calcio intendo
 
Hai voluto vincere lo scudetto? ?

Noi non vinciamo scudetti.
Noi si fa vince contro l'apocalisse.

Cmq signor amico Atalantino faccia poco il simpatico, perché ci fosse quella situazione quelli messi peggio sono quelli in terza fascia, tipo:

City- PSG-atalanta-real.
Del tipo che gli altri tre vi guardano, di guardano e poi si chiedono: "ma questi chi ***** sono? Chi li ha invitati?"

Si dice per scherzare, eh..
Anzi magari passate pure.
 

Robywka72

Vice capitano
Noi non vinciamo scudetti.
Noi si fa vince contro l'apocalisse.

Cmq signor amico Atalantino faccia poco il simpatico, perché ci fosse quella situazione quelli messi peggio sono quelli in terza fascia, tipo:

City- PSG-atalanta-real.
Del tipo che gli altri tre vi guardano, di guardano e poi si chiedono: "ma questi chi ***** sono? Chi li ha invitati?"

Si dice per scherzare, eh..
Anzi magari passate pure.
No nn scherzi noi passiamo, il problema ultimamente siete voi...dai che scherzo anche io.
Noi al momento (speriamo duri) ci stiamo facendo conoscere e rispettare come avversari...poi per essere veramente temuti ne deve passare di acqua e chissà se passerà...
 
Io credo che al contrario ne potrebbe giovare, il calcio intendo
Rob...5 anni fa l Atalanta in champions chi ***** la conosceva? Oggi è una bellissima realtà.
Il Psg e il City? 15 anni anni fa erano nel bulo del culo dell Europa.
Le merde 15 anni fa erano in B come ha ricordato Ceferin...oppure siamo sopravvissuti.
Inter e Milan per 7/8 anni non hanno giocato la champions...eppure mettevano 10 champions in campo.
Potrei andare avanti.
Il calcio alla fine dimostra che nessuna squadra si può arrogare il fatto di dire...voglio vedere se manchiamo noi...
Nessuno vale un *****...in un panorama europeo la gente continua a seguire.
Anzi ti dirò se percepisce che c'è un minimo di equità la segue anche più volentieri.
Le merde potevano finire quinti...sono 25 anni che non vincono nemmeno il torneo delle borgate in Svizzera...l Uefa si dovrebbe strappare i capelli perchè li squalifica?
Sono d'accordo, se avranno il coraggio di affrontarli il calcio ne potrebbe giovare.
 
Alto