38° Giornata Serie A 2020/2021

Ci può stare, sebbene nn sia un giurista, mi sembra potenzialmente logica.
Da negoziatore, mi chiedo se convenga arrivare lì o incontrarsi prima

Dipende molto da cosa vanno cercando le 2 spagnole e i Rubens al tas. Perché una sentenza che possa incrinare il monopolio UEFA e che renda illegittime le nuove norme anti superlega non é impossibile da ottenere. Mi pare esista pure un piccolo precedente a riguardo per quanto riguarda una sentenza contro la ISU.
 
Per me squalifica in primo grado, al tas vincono le appellanti, rifanno il primo grado e pigliano una sanzione pecuniaria.
Se il City per niente ha preso 10 milioni...vediamo. Se non ne prendono almeno 30 siamo di fronte ad una baracconata.
Squalifica difficile...ma non poniamo limiti alla provvidenza....magari tra le tre potrebbero pure esserci differenze...e il ruolo di Agnellino come presidente Eca e magari la porcata Suarez.....
 
Se il City per niente ha preso 10 milioni...vediamo. Se non ne prendono almeno 30 siamo di fronte ad una baracconata.
Squalifica difficile...ma non poniamo limiti alla provvidenza....magari tra le tre potrebbero pure esserci differenze...e il ruolo di Agnellino come presidente Eca e magari la porcata Suarez.....
Per la porcata Suarez purtroppo vedrai non gli fanno nulla... La competenza della cosa é nazionale mi sa e in un anno non ha nemmeno aperto bocca.
 
Alto