38° Giornata Serie A 2021/2022

E' difficile dimostrare le cose in tribunale e poi c'è la clausola compromissoria per cui non è detto che eventuali azioni legali possano essere portate avanti.
Non si tratta di un sistema calcio malato, ma di un sistema Italia malato dove le pressioni non sono limitate al solo ambito calcistico.
Lo vediamo sulla nostra pelle, dopo calciopoli siamo stati additati come i "colpevoli" per non avere aderito al sistema e tutto ci si ritorce contro, dalla stampa agli arbitraggi, alle decisioni della giustizia sposrtiva, alle società che per te fanno un prezzo di cartellino per un giocatore e agli altri un altro....


La clausola compromissoria la ho vista con i pisciamerda che ormai sono 20 anni che vanno avanti ad appellarsi in ogni dove.
 

ferpes

Titolare
La clausola compromissoria la ho vista con i pisciamerda che ormai sono 20 anni che vanno avanti ad appellarsi in ogni dove.
Ma giusto perchè sono i pisciamerda, se ci provi tu ti massacrano più di quanto già non facciano.
Oltre che agli avversari e ai loro galoppini siamo proprio invisi dalle istituzioni, sia nazionali che europee.
 
Bisogna estirpare la mentalità deviata e comportamenti ancora peggiori.
In America gli avvocati girano ai primi accenni di stronzate.
Padre pioli che parla di "cose che devono succedere che ancora non erano successo" sarebbe già stato fermato a prescindere .

Poi una volta che ste cose sono state Molto ridimensionate sono abbastanza convinto che anche le farse delle ultime giornate diminuirebbero perché la mentalità è cambiata

E' radicata nelle ignoranti tifoserie italiane e nel marcissimo sistema calcio, media servi compresi. Inutile sperare che un giorno cambi qualcosa: l'unica cosa da fare è seguire l'Inter per il piacere di farlo, al di là dei titoli, consci che per vincere i campionati non basta ''semplicemente'' essere forti, come accade altrove.

Per come la vedo io, se ci si vuole godere veramente il calcio, senza fastidi di vario genere, bisogna guardare i campionati esteri ed i tornei internazionali: è per questo che da molti anni evito come la peste le partite delle altre squadre italiche, nazionale compresa.
 
Ultima modifica:
E' radicata nelle ignoranti tifoserie italiane e nel marcissimo sistema calcio, media servi compresi. Inutile sperare che un giorno cambi qualcosa: l'unica cosa da fare è seguire l'Inter per il piacere di farlo, al di là dei titoli, consci che per vincere i campionati non basta essere forti, come accade altrove.

Per questo bisognerebbe andare giù pesanti.
A costo di andare contro tutti.

E portati in tribunale chiunque provi ad andare contro la pulizia del calcio
 

Kristian78

Vice capitano
Oserei dire che, se non fossimo stati in Italia, probabilmente avremmo già la terza stella, e qualche altra società sarebbe stata radiata già da tempo!:sizi
Sulla terza stella non lo so , ma certamente la seconda sarebbe già datata ... sulla radiazione di qualche società non ho dubbi in merito , la gobba sarebbe solo un brutto e lontano ricordo .
 
Alto