38° Giornata Serie A 2021/2022

Io pensavo si scansassero ma così è troppo sporca. Troppo.
Potevano pure vincere gli bastava pure il pareggio quindi non sto qui a disquisire sull ultima partita scontata, ma stendergli il tappeto fargli segnare 3 gol in mezz ora e fargli chiudere la pratica farli tirare credo 11 volte in porta senza nemmeno abbozzare un rigurgito di dignita non lo accetto. Vuol dire che ti sei scansato.
Ma tanto non ne parlerà nessuno. Come nessuno ha parlato di Acerbi, Terraciano, Caprari...tutti un caso che da quando dovevano vincere per forza hanno vinto.
Io l'evidente atteggiamento vergognoso del Sassuolo l'ho interpretato come uno smacco da parte loro nei confronti dell'Inter, è l'unica spiegazione.
Come a voler dire che non contiamo un ***** e che, se possono mettercelo nel deretano, lo fanno eccome.
Ecco perché dico che questa società di schifosi non deve beccare più un centesimo dall'Inter.
 
Ad Serie A: "Il calendario asimmetrico ha funzionato e sarà riproposto. È uno strumento che consente maggiore elasticità e sarà ancor più necessario l'anno prossimo con il Mondiale invernale.

Le coppe europee saranno compresse nel calendario e le squadre di vertice non si incontreranno in quelle settimane. Il calendario asimmetrico consente di inserire partite interessanti in ogni weekend
"
 
Ad Serie A: "Il calendario asimmetrico ha funzionato e sarà riproposto. È uno strumento che consente maggiore elasticità e sarà ancor più necessario l'anno prossimo con il Mondiale invernale.

Le coppe europee saranno compresse nel calendario e le squadre di vertice non si incontreranno in quelle settimane. Il calendario asimmetrico consente di inserire partite interessanti in ogni weekend
"
Avoja se ha funzionato, grandissimi stronzi
 

ferpes

Titolare
Una buona notizia di questa giornata è la retrocessione del cagliari, non per i sardi, ma per giulini che si è sempre approfittato di noi nel mercato.
Un'altra evidenza del nostro calcio malato è la retrocessione del genoa che, sparito preziosi con i suoi traffici è stato lasciato cadere in B senza il solito salvagente.
 
Io l'evidente atteggiamento vergognoso del Sassuolo l'ho interpretato come uno smacco da parte loro nei confronti dell'Inter, è l'unica spiegazione.
Come a voler dire che non contiamo un ***** e che, se possono mettercelo nel deretano, lo fanno eccome.
Ecco perché dico che questa società di schifosi non deve beccare più un centesimo dall'Inter.
Loro son abituati a mettersi a 90
nulla di nuovo
 
Alto